Sanremo 2024 scaletta seconda serata: chi canta stasera mercoledì 7 febbraio dei cantanti in gara oggi? Ordine di esibizione
Questa sera, mercoledì 7 febbraio 2024, è attesa con grande entusiasmo la seconda serata del Festival di Sanremo, che promette di regalare emozioni e spettacolo ai telespettatori italiani e non solo. Il palco dell’Ariston si prepara ad accogliere nuovamente le esibizioni di 15 dei cantanti Big in gara, pronti a esibirsi e a conquistare il pubblico con le loro performance.
Uno dei momenti più attesi della serata sarà sicuramente l’apparizione della talentuosa cantante Giorgia, che si unirà ad Amadeus nella conduzione dello show. A determinare il verdetto della serata sarà la giuria delle radio, che contribuirà al 50% del voto complessivo, insieme al pubblico a casa che potrà esprimere la propria preferenza tramite televoto, anch’esso con un peso del 50% sul voto totale. Sarà una sfida avvincente e appassionante, con il destino dei concorrenti che sarà deciso dalla combinazione di giudizi professionali e dal sostegno del pubblico.
Festival di Sanremo 2024: chi canta stasera? Scaletta cantanti seconda serata
Il numero totale dei Big in gara è 30 (tra cui i tre finalisti di Sanremo Giovani): durante la prima serata di Sanremo 2024 i telespettatori hanno assistito alle esibizioni di tutti i cantanti selezionati. Durante la seconda serata in onda stasera, invece, torneranno a esibirsi sul palco solo la metà degli artisti.
Ecco la scaletta definitiva dei cantanti che si esibiranno oggi in ordine di esibizione e i big che li presenteranno:
- Fred De Palma – “Il cielo non ci vuole” presentato da Ghali
- Renga Nek – “Pazzo di te” presentati da La Sad
- Alfa – “Vai!” presentato da Mr.Rain
- Dargen D’Amico – “Onda alta” presentato da Diodato
- Il Volo – “Capolavoro” presentati da Rose Villain
- Gazzelle – “Tutto qui” presentato dai Bnkr44
- Emma – “Apnea” presentata dai Santi Francesi
- Mahmood – “Tuta gold” presentato da Alessandra Amoroso
- BigMama – “La rabbia non ti basta” presentata da Il Tre
- The Kolors – “Un ragazzo una ragazza” presentati da Angelina Mango
- Geolier – “I p’ me, tu p’ te” presentato da Fiorella Mannoia
- Loredana Berté – “Pazza” presentata da Sangiovanni
- Annalisa – “Sinceramente” presentata da Maninni
- Irama – “Tu no” presentato dai Ricchi e Poveri
- Clara – “Diamanti grezzi” presentata dai Negramaro
Sanremo 2024: ecco la scaletta della seconda serata con il “gioco delle coppie”.#sanremo #sanremo2024 pic.twitter.com/R10wlw85yy
— Tg1 (@Tg1Rai) February 7, 2024
Chi canta domani sera?
Durante la terza serata del Festival di Sanremo, dunque, si esibiranno i 15 cantanti rimasti fuori dalle esibizioni della seconda serata. Ecco di chi si tratta (l’ordine di esibizione verrà rivelato domani sera):
- Ghali
- La Sad
- Mr.Rain
- Diodato
- Rose Villain
- Bnkr44
- Santi Francesi
- Amoroso
- Il Tre
- Angelina Mango
- Fiorella Mannoia
- Sangiovanni
- Maninni
- Ricchi e Poveri
- Negramaro
La seconda serata del Festival di Sanremo 2024 si prospetta come un evento da non perdere, ricco di emozioni, sorprese e momenti indimenticabili. Preparatevi a vivere una serata di musica, spettacolo e talento, pronti a essere conquistati dalle voci e dalle performance dei grandi artisti in gara.