Ilary Blasi commenta l’addio a L’Isola dei Famosi e l’arrivo di Vladimir Luxuria: le parole inaspettate

Cosa ha detto Ilary Blasi della sua sostituzione all'Isola dei Famosi? Ecco le sue parole su Vladimir Luxuria

Come sappiamo, dalla prossima edizione de L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi troveremo Vladimir Luxuria. Per la prima volta la ex conduttrice ha parlato dei cambiamenti di Piersilvio Berlusconi: cosa ha detto?

Vladimir Luxuria ha partecipato all’Isola dei Famosi come concorrente, successivamente come inviata, poi come opinionista e infine, adesso, come conduttrice. I rumors su quanto potesse concretizzarsi questa ipotesi sono durati qualche settimana e hanno addirittura visto la smentita della diretta interessata, ma come sappiamo ora la situazione è ben diversa…

Nonostante una prima ritrattazione, Vladimir sostituirà davvero Ilary Blasi nella conduzione del reality! Ma come l’ha presa l’ex signora Totti? Oggi per la prima volta ne ha parlato pubblicamente; tempo fa – durante l’ultima edizione del programma – proprio la ex conduttrice aveva fatto ironia sulla possibilità di vedersi rimpiazzata dalla sua opinionista.

Lanciando una frecciatina bonaria ad Alfonso Signorini, infatti, aveva detto: “Hai fatto L’Isola come naufraga, poi hai fatto l’inviata, hai fatto l’opinionista…praticamente ti manca di condurla. Ma tu sai che dall’opinionista alla conduzione è un attimo…e io lo so bene!”. Insomma, quel giorno Ilary ci aveva preso in pieno!

Cosa ha detto Ilary Blasi su Vladimir Luxuria?

Per la prima volta Ilary Blasi ha parlato della sua sostituzione all’Isola dei Famosi; oggi – con il senno di poi – possiamo dire che forse il teatrino messo in piedi dalla conduttrice in quell’occasione non fosse spontaneo, ma preparato. È possibile che già allora si potesse paventare l’idea di sostituirla con Vladimir Luxuria? Chissà…

Sui cambiamenti di Piersilvio Berlusconi, comunque, Ilary ha detto di non avere nessun rancore né verso il figlio del noto imprenditore ormai defunto, né tantomeno verso Vladimir Luxuria. Inoltre, ha specificato di non voler dare nessun consiglio alla nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi perché secondo lei non ne ha alcun bisogno.

Come sappiamo, comunque, la Blasi condurrà Battiti Live al posto di Elisabetta Gregoraci e su questo ha detto: “Mi diverte l’idea. Mi piace l’atmosfera musicale, il dietro le quinte, i cantanti: è allegria, è gioia, una cosa fresca, estiva. Se rinasco vorrei essere una popstar, solo che sono stonata“.

Le parole sull’Isola dei Famosi

Parlando del cambio di rotta di Berlusconi Jr., Ilary Blasi ha detto di essere d’accordo con Mediaset: dopo tre anni di conduzione de L’Isola dei Famosi era giusto lasciare il posto a qualcun altro: “Addio Isola? Sì, ma sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi diciamo che ho chiuso un cerchio”.

Sempre nell’intervista di Chi, poi, ha continuato dicendo: “Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette in gioco senza filtri. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile”.

Sulla conduzione passata a Vladimir Luxuria – e facendo riferimento ad Alfonso Signorini – Ilary Blasi ha aggiunto: “Alfonso e Vladimir da opinionisti a conduttori? Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram