Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati davvero oppure no? Un gesto di lei fa credere che sia proprio così!
Da qualche giorno si fanno insistenti i rumors sulla rottura di Giulia De Lellis e Carlo Beretta: nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, ma un gesto di lei su Instagram fa credere che sia così…
L’influencer e il rampollo della famiglia Beretta sono stati insieme 4 anni e pare che oggi siano più distanti che mai: perché? Pare che dietro i motivi della loro separazione ci siano proprio gli altolocati parenti di lui, che non avrebbero visto di buon occhio la relazione già in tempi non sospetti, ma con lo spettro delle imminenti nozze avrebbero deciso di intervenire e correre ai ripari.
Le prime indiscrezioni sulla rottura di Giulia e Carlo sono arrivate da Whoopsee.it e sono state poi riprese da Il Messaggero. A quanto pare il matrimonio era davvero nei piani della coppia, ma sarebbe più giusto dire che a spingere per questo lieto evento sarebbe stata proprio la De Lellis, trovando però un po’ di attrito e titubanza da parte di Beretta.
Probabilmente Carlo Beretta ha messo la famiglia di fronte all’amore e non volendo scontentare i suoi parenti ha deciso di porre fine alla relazione con Giulia De Lellis. Ma è tutto vero? In realtà – come accennato – rimangono solamente supposizioni, non supportate da alcun fondamento.
Giulia De Lellis conferma la rottura con Carlo Beretta?
Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram una story del suo ultimo ascolto su Spotify: stiamo parlando della canzone Dancing On My Own, che tradotto dall’inglese significa Ballo da sola. Il brano è di Calum Scott e molti sono convinti che fosse una frecciatina riguardo la storia naufragata con Carlo Beretta.
Il post, comunque, è stato poi accompagnato da una frase emblematica che ha, secondo molti, confermato la fine della relazione. Giulia, infatti, ha scritto: “Ci vuole coraggio a buttarsi”. Tutto, dunque, fa credere che la situazione sia ormai chiara e che manchi solamente la conferma da parte di uno dei due diretti interessati.
Perché la famiglia di lui era contraria?
Giulia De Lellis, secondo alcuni, avrebbe voluto che Carlo Beretta difendesse con unghie e denti il loro amore, senza però farsi influenzare dalla sua famiglia. Sembra che questo non sia successo e che lui abbia dato credito ai suoi parenti. Ecco cosa si legge su Il Messaggero: “Sembra che la coppia fosse in crisi perché Giulia voleva sposarsi ma lui era in dubbio sul matrimonio, forse ostacolato anche dalla famiglia di lui, proprietari della secolare azienda produttrice di armi”.
Il motivo per cui la famiglia di Carlo si diceva contraria al loro rapporto risiede proprio nella popolarità di Giulia sui social: da sempre i Beretta cercano di rimanere fuori da scandali e pettegolezzi, ma l’arrivo dell’influencer nella loro casa avrebbe scombussolato gli equilibri. Come sappiamo, infatti, dall’inizio della relazione del rampollo e dell’ex volto di Uomini e Donne si è spesso parlato della loro coppia e questo non sarebbe piaciuto ai parenti di lui.
Per questo motivo Giulia De Lellis ha cambiato il suo modo di approcciare ai suoi followers, il suo abbigliamento, le strategie di comunicazione e molto altro, puntando alla sobrietà e alla classe, cercando di ripulire un po’ la sua immagine o – almeno – quella che aveva di lei la famiglia Beretta. A quanto pare, però, nonostante lo sforzo, sembra non esserle riuscito alla perfezione e ha comunque dovuto dire addio al suo Carlo.