Laura Marafioti, chi è la moglie di Edoardo Leo? Sapete che è famosa anche lei?

Laura Marafioti è la moglie di Edoardo Leo: cosa sappiamo di lei? Da quanto sono sposati? I dettagli a seguire nell'articolo

Laura Marafioti è la moglie di Edoardo Leo, celebre attore, sceneggiatore e regista romano. Nonostante la notorietà, Leo è molto attento alla propria privacy. Per questo è difficile scovare qualche dettaglio in più della sua vita privata…

Nell’era di internet, tuttavia, qualcosa emerge sempre: Edoardo Leo è sposato dal 2000 con Laura Marafioti; lei è una cantante e in passato è stata anche ballerina. Ha fatto parte del corpo di ballo del noto programma Anni Novanta dal nome Tira e Molla e – come abbiamo detto – è conosciuta con il nome d’arte La Elle nel campo della musica.

Nel 2008, per il video del singolo Francesco, Laura scelse proprio suo marito Edoardo Leo per interpretare il protagonista della canzone. Fra le canzoni più famose della moglie dell’attore romano troviamo Tormento, uscito nel 2019. Sebbene la sua fama come cantante non è ampiamente conosciuta, ancora oggi continua a sfornare nuovi brani…

Dal matrimonio fra Edoardo e Laura sono nati due figli: Francesco e Anita. Il loro legame va avanti da ormai molti anni, anche se – come abbiamo accennato – il loro legame e la vita privata sono stati sempre tenuti lontano dalla stampa e dal mondo della cronaca rosa. Anche sui social, per esempio, nessuno dei due si mostra insieme all’altro.

Chi è Laura Marafioti?

Sebbene Laura Marafioti sia la moglie di Edoardo Leo – e la sua fama da cantante e ballerina la preceda – su di lei non sono reperibili molte notizie. Sappiamo che è più giovane di suo marito, ma non sappiamo di quanto. Anche la sua data di nascita, infatti, è accerchiata dal mistero.

Matrimonio

Comunque la coppia è stata paparazzata su qualche red carpet, felice, sorridente e affiatata. Ad esempio, Edoardo e Laura sono stati visti insieme alle premiazioni del David di Donatello nel 2015. La stessa moglie di Leo, inoltre, è stata candidata per lo stesso premio due anni prima, nel 2013.

La candidatura in questione è emersa grazie alla canzone Fare a meno di te, presente nel film Buongiorno papà. In questo caso Laura Marafioti non è stata solo l’interprete del brano, ma anche la scrittrice dello stesso. La musica è stata composta dall’artista insieme a Gianluca Misiti.

Figli

Come abbiamo accennato, Edoardo Leo e sua moglie Laura Marafioti hanno due figli: Francesco e Anita.

La storia d’amore con Edoardo Leo

Edoardo Leo è un famoso attore italiano, visto e rivisto in diversi film, dalla commedia al drammatico. Nel 2000, come abbiamo detto, ha sposato Laura Marafioti, con la quale ancora oggi da coppia. Nonostante entrambi vantino una certa notorietà, però, hanno sempre scelto di vivere il loro privato lontano dal gossip.

Come accennato, anche sui social entrambi mostrano i momenti salienti della loro vita professionale e mai attimi di vita quotidiana, che siano di coppia o in compagnia dei figli. In merito a questa scelta, l’attore a gossip.it ha detto: “Non mi piace l’esibizionismo che hanno molti attori. Non puoi mettere senza mutande in barca e poi lamentarti, ci sono le cabine, le tende ed altro per nascondersi. Ognuno fa il suo lavoro. L’attore fa cinema, il paparazzo fotografa gli attori”.

Lavoro e Tira e Molla

Oggi, come accennato, Laura Marafioti continua a sfornare canzoni e sul suo profilo Instagram ne promuove l’uscita; in passato ha fatto parte del corpo di ballo della trasmissione Tira e Molla. Ma dopo qualche esperienza come ballerina, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e dedicarsi solamente alla sua musica.

Foto e Instagram

Come detto, le foto di coppia insieme a suo marito Edoardo Leo sono praticamente impossibili da trovare sui social. Entrambi preferiscono condividere attimi del loro lavoro e non della vita privata. Tuttavia, sul profilo Instagram della cantante ne troviamo diverse che la raffigurano. Per trovare il link diretto vi basta cliccare QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram