Cosa succede tra Chiara Ferragni e Fedez? il gesto di lei su Instagram riaccende la speranza dei fan: ecco cosa ha fatto
Nelle ultime settimane si sono fatte insistenti le voci sulla presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez e gli indizi sui social sembravano voler confermare questa ipotesi, ma qualcosa nelle ultime ore ha cambiato di nuovo le carte in tavola…
Lo scorso weekend, Chiara è partita per la Liguria insieme a Veronica Ferraro, la sua migliore amica, sua sorella Valentina e sua madre. Ovviamente insieme a lei anche i suoi figli Leone e Vittoria. Fedez, invece, è rimasto a Milano. Da solo. Il rapper in quei giorni ha festeggiato il compleanno di suo padre Franco e sua moglie non si è presentata alla festa…
Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra essere cambiato ancora: da tempo ormai Chiara Ferragni e Fedez non si mostrano insieme su Instagram o nelle uscite pubbliche. A Natale, inoltre, il rapper aveva momentaneamente rimosso sua moglie dalla sua foto profilo su Instagram, scatenando un gran putiferio.
Come accennato, però, Chiara ha voluto distendere gli animi e via social ha augurato un felice compleanno a suo suocero Franco. Pubblicando una foto del padre di Fedez con in braccio la piccola Vittoria, infatti, l’imprenditrice digitale ha fatto intendere che fosse tutto a posto con la famiglia di suo marito e suo marito stesso. Anche se, a dire il vero, qualcosa continua a non tornare…
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati?
Il periodo complicato che sta affrontando Chiara Ferragni ha presumibilmente degli effetti anche sulla sua vita di coppia: è ormai chiaro che le cose fra lei e Fedez non vadano a gonfie vele, anche se su questo tema non si è mai espresso nessuno dei diretti interessati. Il weekend scorso però ha sancito quasi una svolta, in negativo, per quello che riguarda i Ferragnez.
Lei in Liguria con la madre, la sorella, gli amici e i figli e lui a Milano, da solo, a festeggiare con sua madre Tiziana e i suoi cugini il compleanno del padre Franco. Insomma, qualcosa non va ed è evidente. La mancata presenza di Chiara ha scaturito grande polemica, ma quello che è sembrato ancor più inaccettabile è che i figli Leone e Vittoria, amati nipotini di Franco Lucia e Tiziana Berrinzaghi, non fossero alla festa del nonno.
come procede tra i ferragnez? pic.twitter.com/Wcf7zdkBnv
— *Martina (@Marti__Ml) February 4, 2024
Il gesto su Instagram
Per distendere un po’ le polemiche, comunque, Chiara Ferragni nelle ultime ore ha mostrato un po’ di affetto a suo suocero Franco: condividendo su Instagram una foto del nonno insieme alla piccola Vittoria, ha augurato al nonno dei suoi figli un felice compleanno.
Intanto, comunque, non accennano a placarsi le beghe professionali di Chiara che nel frattempo ha visto saltare anche la sua collaborazione con il noto brand Pigna. Per la quale, però, ha fatto ricorso.