Chi è la nuora di Barbara D'Urso? Sul profilo Instagram della conduttrice appare una foto inedita: guardala a seguire nell'articolo!
Barbara D’Urso è una donna di spettacolo, ma anche una mamma e una nonna a tempo pieno: la nota conduttrice ha spesso dichiarato di aver sacrificato molto tempo con la sua famiglia per via del lavoro e oggi cerca di recuperare tutto quello che può!
Come sappiamo, dallo scorso dicembre è scaduto il contratto che teneva legata la showgirl a Mediaset: da quel momento Barbara D’Urso è una donna libera e non è chiaro cosa ne sarà del suo futuro professionale. Al momento, nonostante i tanti rumors in merito, sembra che la conduttrice non abbia un posto nel piccolo schermo in cui collocarsi.
Per questo motivo, dunque, Barbara è libera di concedersi dei momenti di relax con la sua famiglia, recuperando quindi il tempo perduto appresso al suo lavoro. Nelle ultime ore, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui appare al fianco di sua nuora e della sua nipotina Matilde.
Solitamente la showgirl ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo su ciò che riguarda la sua famiglia e raramente ha mostrato foto dei suoi affetti pubblicamente. Qualcosa però è cambiato e lo scatto condiviso di recente lo conferma: Barbara D’Urso ha mostrato sua nuora Giulia. Chi è?
Barbara D’Urso mostra sua nuora sui social
Nella descrizione leggiamo “Noi 3” e lo scatto mostra Barbara D’Urso in compagnia di Giulia, sua nuora, con la quale sta passeggiando in una mattina di sole invernale. Insieme a loro c’è anche la prima nipotina della conduttrice, figlia di Giammauro Berardi, primogenito della showgirl.
Nonostante la diretta interessata sia stata nominata “prezzemolina della tv” per via della sua onnipresenza sui canali Mediaset, i suoi figli – Giammauro ed Emanuele – sono totalmente estranei al piccolo schermo. Da sempre, infatti, entrambi gli eredi di Barbara sono molto riservati e preferiscono condurre una vita lontana dal mondo della televisione e dai pettegolezzi.
Probabilmente, però, l’esser diventata nonna ha ammorbidito un po’ i dogmi di Barbara D’Urso, che è sempre stata attentissima a non condividere molto del suo privato sui social. L’entusiasmo della sua nuova condizione, forse, le ha concesso di essere un pochino più elastica. Ecco perché la foto insieme a Giulia, sua nuora, ha riscosso tanto successo!
Chi è Giulia, compagna di Giammauro?
Giulia – come abbiamo detto – è la fidanzata del primogenito di Barbara D’Urso, ma nello scatto che vediamo condiviso sui social non c’è alcun tag che ci può ricondurre al profilo Instagram della nuora della conduttrice. Non è dato sapere, dunque, se sia attiva o meno sul web. Giammauro, invece, è attivo solamente su X, l’ex Twitter. Sul suo profilo, però, parla solamente del suo lavoro e dei suoi interventi. Rigorosamente in lingua inglese.