Martina Colombari ha svelato cosa le sia successo negli ultimi giorni: la ex Miss Italia è stata operata all'addome, perché?
Cosa è successo a Martina Colombari? La ex Miss Italia è stata operata d’urgenza all’addome, ma che malattia ha avuto?
La moglie di Billy Costacurta – da sempre molto attiva su Instagram – negli ultimi giorni risultava irreperibile: Martina, infatti, non pubblicava nulla da tempo e i followers si erano detti preoccupati. Nelle ultime ore, però, proprio la diretta interessata ha parlato finalmente di quello che le è accaduto.
La preoccupazione dei followers era reale perché Martina Colombari è stata trasportata in sala operatoria: oggi – 5 febbraio 2024 – tramite un video pubblicato proprio sui social, la ex Miss Italia ha raccontato cosa le sia successo e il motivo per il quale è stata operata. Sdraiata su un letto di ospedale ha confessato di aver subìto un intervento all’addome.
Per quale motivo? La showgirl è ricoverata all’ospedale Ceccarini di Riccione e il suo ricovero, e la sua operazione, sono stati svolti d’urgenza. Martina si trovava in Emilia Romagna per fare visita ai suoi genitori quando è stata colta da un malore. La diagnosi arrivata in tempi record ha stabilito che la Colombari avesse una peritonite in corso.
Cos’è la peritonite?
La peritonite è un processo infiammatorio del peritoneo, ovvero la membrana sierosa che avvolge gli organi addominali e la parete interna all’addome stesso. Generalmente questa condizione di salute si verifica a causa di un’infezione batterica. Martina Colombari si è spaventata moltissimo, ma per fortuna tutto è filato liscio e il peggio sembra ormai essere passato.
L’operazione è andata a buon fine e finalmente, dopo diversi giorni di ricovero, sarà dimessa. L’ex Miss ha sentitamente ringraziato tutti i medici e tutto lo staff dell’ospedale per averla letteralmente salvata. Ora è fuori pericolo, ma la convalescenza potrebbe richiedere un po’ di tempo.
Il video di Martina Colombari
Martina Colombari, dal suo letto di ospedale, ha parlato per la prima volta dell’operazione all’addome subita: “Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Oggi mi dimettono per fortuna. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso piano piano mi riprenderò”.
Di seguito l’intero video: