Damiano dei Maneskin presenta al mondo la suo nuova fidanzata Dove Cameron: ecco chi è

Damiano David dei Maneskin e Dove Cameron sono ufficialmente una coppia: cosa sappiamo della fidanzata del cantante?

Damiano David – frontman dei Maneskin – è ufficialmente uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Dove Cameron. Cosa sappiamo di lei?

Dopo la fine della storia d’amore con Giorgia Soleri, il cantante si è goduto poco la vita da single e si è tuffato nuovamente in un’altra relazione: sembra che il flirt sia iniziato con incontri sporadici fra San Paolo, in Brasile, New York e Los Angeles. I rumors si sono fatti sempre più insistenti finché i due sono stati pizzicati insieme, a scambiarsi dolci effusioni.

A pubblicare in Italia le prime foto di Damiano dei Maneskin e la sua nuova fidanzata Dove Cameron ci aveva pensato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. A distanza di qualche mese, poi, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto ufficialmente e le foto sono rapidamente diventate virali sul web.

Ecco cosa leggiamo su Whoopsee.it: “Dopo essere stati avvistati più volte insieme nel corso degli ultimi mesi, sembra procedere a gonfie vele la frequentazione tra Damiano David e Dove Cameron, che ieri sera sono arrivati insieme al Beverly Hilton Hotel, in California. In occasione del gala Pre Grammy 2024, infatti, il frontman dei Måneskin e l’attrice e cantante statunitense hanno posato per la prima volta insieme sul red carpet, apparendo sorridenti e affiatati e scambiandosi anche un dolce bacio che ha fatto emozionare i fan”.

Damiano dei Maneskin esce allo scoperto con la nuova fidanzata

Damiano David dei Maneskin e Dove Cameron sono ufficialmente una coppia: da mesi era ormai risaputo che il cantante avesse una nuova fidanzata, ma finalmente – in occasione del red carpet dei Grammy 2024 a Los Angeles – è arrivata la certezza! Sorridenti e affiatati, i due si sono mostrati alle fotocamere complici e felici.

Capitolo chiuso definitivamente, quindi, quello con Giorgia Soleri. Ma come sappiamo della nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin? Dove Cameron è più grande di 3 anni e nella sua vita ha avuto diverse esperienze professionali, dapprima come attrice e volto Disney e successivamente come modella.

Chi è Dove Cameron?

Dove Cameron è nata nel 1996 a Brainbridge Island, nello Stato di Washington. Nel 2012, poi, la nuova fidanzata di Damiano ha debuttato sul piccolo schermo come una delle due gemelle Rooney nella serie Disney Channel Liv e Maddie. Successivamente, poi, ha recitato nel film Cloud 9 e ha preso parte alla famosa saga Disney Descendants.

L’abbiamo poi vista in tantissime serie televisive dall’enorme successo, come ad esempio The Mentalist, Shameless e Agents of Shields. Ma non è finita qui! Attrice, modellae anche cantante: la nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin nel 2020 ha pubblicato una canzone dal titolo We Belong, scelta poi come colonna sonora del film After 2.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram