Paola e Chiara, oltre a essere le regine della musica pop italiana, sono anche sposate e hanno figli? Scopriamo tutto sulle pop star!
Paola e Chiara, vere e proprie icone della musica pop italiana, nella vita reale sono sorelle? Sicuri di sapere tutto sul duo musicale più seguito in Italia? Di seguito scoprirete tutti i dettagli della loro vita privata, nonché i nomi dei loro mariti!
Leggi anche: Sapevate che Clara, vincitrice di Sanremo Giovani, è la “figlia” di Chiara di Paola e Chiara?
Il duo musicale Paola e Chiara, vera e propria icona della musica pop a partire dalla fine degli anni Novanta, hanno collezionato molte hit di successo anche negli anni Duemila. Proprio nel 2000, hanno pubblicato il loro singolo di maggiore successo, Vamos a bailar (Esta vida nueva), tratto dall’album Television, che ha ottenuto il disco di platino, e con cui il duo ha vinto il Festivalbar e Un disco per l’estate, ottenendo un grande boom anche a livello internazionale. Ritornate insieme dopo alcune anni di vita professionale in solitaria, la bionda e la mora hanno lanciato il loro ennesimo trionfo direttamente dal palco dell’Ariston, partecipando come concorrenti con il loro straordinario brano Furore al Festival di Sanremo 2023, canzone che ha fatto ballare e cantare migliaia di fan!
Paola e Chiara continuano ancora oggi a essere regine indiscusse del pop, mantenendo una vita privata spesso lontana dai riflettori! Volete sapere qualcosa in più sulle due sorelle? Non vi resta che leggere di seguito!
Chi sono i loro mariti?
Chiara Iezzi è la sorella bionda, nata a Milano il 27 febbraio 1973, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 51 anni d’età. Vi state chiedendo se Chiara di Paola e Chiara ha un marito e dei figli? La bionda del duo ha un ex marito. Ebbene sì, oggi Chiara è single: è stata sposata con Meir Cohen, un ex rabbino ebraico. Chiara, inoltre, ha optato anche per la conversione alla religione ebraica già nel 2008. In un’intervista concessa a Vanity Fair, Chiara, in riferimento al marito e alla religione, ha raccontato: “Lui non ama essere pubblicato, per quel servizio la comunità ebraica lo aveva un po’ attaccato. Meir è un cohen, un ortodosso, e come tale si può sposare solo con donne ebree dalla nascita. La nostra storia risulta fuori dalle righe, e lui ci soffre. Però… ci siam sposati!”.
La coppia si era unita in matrimonio con rito civile il 7 agosto 2014, a Cipro. Alle loro nozze, svolte in gran segreto, e alla sola presenza dell’officiante greco e di due testimoni, presi a caso. Nel 2016, poi, Chiara ha ottenuto la residenza negli Stati Uniti d’America e ha vissuto alcuni anni tra Milano e Los Angeles.
Comunque Chiara Iezzi e il suo ex marito Mehir Cohen sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante il loro matrimonio sia giunto da diverso tempo al capolinea. Qualche mese fa alcuni rumors, nonostante la bionda di Paola e Chiara continuasse a professarsi single, le hanno attribuito un ritorno di fiamma con il suo ex Fabrizio Politi. Cosa c’è di vero? Non mancheremo di aggiornarvi nel momento in cui ci saranno delle news!
Vita privata di Paola di Paola e Chiara
Paolo Santambrogio è il fidanzato di Paola: lui ha 44 anni ed è originario di Milano come la sua dolce metà. È un fotografo di moda e un regista e ha lavorato con moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale, tra cui: Rita Ora, Luca Argentero, Miriam Leone e Valeria Golino.
Paola Iezzi e il suo fidanzato Paolo Santambrogio stanno insieme da ben quattordici anni! Nonostante tutto, però, i due non sono sposati. In verità la cantante e la sua dolce metà avrebbero pensato al matrimonio, ma qualcosa fino a ora non li avrebbe convinti fino in fondo. Perché? La coppia non ha figli e, stando a quello che ha dichiarato la sorella mora del duo Paola e Chiara, non ne avranno nemmeno in futuro.
Paola Iezzi e il suo fidanzato Paolo Santambrogio stanno insieme dal 2007. Dopo sette anni dall’inizio della loro relazione, il fotografo ha chiesto la mano della sua dolce metà. Ecco cosa ha raccontato la cantante in un’intervista di Oggi del 2014: “Quando me l’ha chiesto ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno”.
Ebbene, la proposta c’è stata! Quando arriverà il matrimonio per la nostra Paola Iezzi?
Paola e Chiara hanno figli?
Nonostante l’amore e il profondo legame, tuttavia, Paola e il suo compagno hanno scelto di non avere figli. Ma perché? Ecco la risposta: “No. Siamo una coppia di artisti, e gli artisti fanno fatica con i figli. L’arte necessita di una devozione spesso totalizzante. Lo avrei fatto se avessi smesso di fare questo mestiere, che però è stato più forte di qualunque altra cosa. Forse c’entra anche con l’idea, inculcatami da mio padre, di essere indipendente a tutti i costi”.