Per i Jalisse è arrivato finalmente il momento che aspettavano da anni?

Per i Jalisse è arrivato, finalmente, il momento che tanto attendevano? Scopriamo insieme quello che sta succedendo al duo.

Per i Jalisse è arrivato davvero il momento che tanto attendevano? Gli eterni esclusi stanno per avere la loro rivincita? Potrebbe essere, stando almeno al video che i due cantanti, insieme professionalmente e nella vita privata da oltre tre decadi, hanno appena postato sul loro profilo Instagram.

Leggi anche: Jalisse: ecco chi è il duo più iconico della musica italiana

Chi sono i Jalisse?

I Jalisse, conosciuti per l’intramontabile hit Fiumi di Parole, sono un duo composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci. I due musicisti formano una coppia non solo artistica: Alessandra e Fabio, infatti, sono sposati da anni e dal loro matrimonio sono nate due figlie, Angelica e Aurora.

Il successo privato però non è andato di pari passo con quello lavorativo e il duo non è mai più riuscito a bissare il successo del singolo di 27 anni fa. La loro ingiusta esclusione è diventata un tormentone che si riaccende ogni anno.

Loro però non si sono mai arresi, provando in tutti i modi a rilanciarsi con passione e stoicità, tanto da essere, ad oggi, un vero e proprio simbolo di resilienza che non si fa abbattere dagli ostacoli e dai tanti NO ricevuti.

Il sogno dei Jalisse diventa finalmente realtà?

Vedere, quindi, aprire quella lettera e affermare «Possiamo andare, è il nostro momento» riempie tutti noi di grandi aspettative, ma soprattutto di curiosità. Perché, ammettiamolo, siamo tutti ansiosi di sapere se è proprio QUEL momento tanto atteso.

Del resto, i Jalisse non hanno mai avuto paura di abbattere le barriere e la loro carriera ne è la prova: nonostante le porte chiuse, loro non si perdono d’animo e continuano con la forza e la grinta che li hanno sempre contraddistinti. E, stavolta, sembrano proprio più agguerriti che mai e noi non stiamo nella pelle di scoprire dove si esibiranno e se si tratta proprio di quel palco che inizia con la A. ma che per scaramanzia nemmeno nominiamo.

Incrociamo però le dita con loro e li seguiremo a vista per farvi sapere tutti gli sviluppi e  dove ci porterà l’iconico duo. Che sia davvero arrivato quel momento tanto atteso?

A quanto pare ci sarebbe lo zampino di Telepass che ancora una volta è riuscito ad abbattere le barriere, anche le più invalicabili.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram