Quando è cominciata davvero la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Ecco cosa c'è da sapere e tutta la verità!
La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi fa parlare ancora oggi: la flower designer di Roma Nord è stata spesso descritta come la pietra dello scandalo nel matrimonio fra il calciatore e Ilary Blasi. Ma cosa c’è di vero?
A quanto pare, la relazione fra Totti e Noemi non sarebbe nata dopo la separazione del Pupone con Ilary Blasi, bensì diverso tempo prima. Come sappiamo, già nel 2021 lui piazzava dei like di apprezzamento alla ragazza sui social, ma secondo le ultime ricostruzioni, i due si sarebbero iniziati a frequentare già molto tempo fa…
Secondo Ilary Blasi, la storia d’amore clandestina ed extraconiugale di Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbe iniziata almeno nel gennaio 2021. Diverso tempo prima, quindi, che i coniugi Totti-Blasi dichiarassero pubblicamente di essere pronti a divorziare. Ma cosa è successo? Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente dal nuovo libro della conduttrice romana.
Come sappiamo, ieri – 31 gennaio 2024 – Ilary ha presentato il suo libro Che Stupida – La mia verità alla Mondadori di Milano, vicino al Duomo. Fra le pagine, la conduttrice racconta l’inizio della sua storia con Francesco Totti, dal primo incontro fino alla fine. Proprio sfogliando il volume, quindi, si può scoprire qualche dettaglio in più sul Pupone e sulla nuova compagna Noemi…
Quando è iniziata la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi?
Ilary Blasi offre un punto di vista personale sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, la cui responsabilità sarebbe da addossare alla storia nata con Noemi Bocchi, mentre lui – ovviamente – era ancora sposato con la conduttrice romana. La causa di divorzio dovrà dimostrare essenzialmente chi ha tradito per primo.
L’udienza è prevista per il 2024, ma non è ancora chiaro quando avverrà il processo. Secondo Totti, come sappiamo, sarebbe stata l’ex moglie a tradirlo per primo con Cristiano Iovino, il misterioso uomo del caffè a Milano. Questa mancanza di rispetto da parte di Ilary, dunque, lo avrebbe spinto fra le braccia di Noemi, con la quale fa ormai coppia fissa da tempo.
Secondo la versione di Ilary Blasi, invece, come apprendiamo dal documentario Unica e dal suo libro, quel tradimento con Iovino non c’è mai stato e anzi, sarebbe stato proprio il Pupone a intraprendere una relazione clandestina con la ragazza di Roma Nord. Sia il personal trainer, che la Bocchi – comunque – sono stati chiamati a testimoniare come teste in Tribunale.
Le parole di Cristiano Iovino
Come sappiamo, questa settimana Cristiano Iovino ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere della Sera, raccontando cosa sia successo realmente con Ilary Blasi. Stando alle parole del personal trainer, la conduttrice romana avrebbe avuto con lui una relazione intima mentre era sposata con Francesco Totti, ben prima però che uscissero i rumors di lui e Noemi Bocchi.
Ecco le parole di Iovino: “Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finito e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione”.
Quello che però non stupisce, è che l’intervista di Cristiano Iovino sia arrivata proprio ora, a un passo dal processo di divorzio di Totti e Ilary. Come riportato da Fabrizio Corona, comunque, il personal trainer e presunto amante della conduttrice sarebbe stato pagato dal Pupone per rilasciare l’intervista al Corriere, screditando la Blasi.
Il viaggio a New York
Oggetto di discussione è il famoso viaggio a New York menzionato da Cristiano Iovino; secondo la versione di lui, Ilary Blasi – in viaggio negli Stati Uniti con sua sorella – gli avrebbe chiesto di raggiungerla, ma lui si sarebbe negato. Durante quel viaggio, quindi, la conduttrice avrebbe conosciuto Bastian Muller, suo attuale compagno.
Su Instagram, però, qualche dettaglio scredita la versione di Iovino: Ilary Blasi si è recata a New York nel novembre del 2022; all’epoca era già una donna libera e ufficialmente single, dunque, seppur avesse conosciuto Bastian in quell’occasione non avrebbe fatto alcun torto a Francesco Totti.
Le parole di Noemi Bocchi
Nel libro, poi, Ilary Blasi fa emergere un altro dettaglio; ecco cosa si legge in Che Stupida: “Qualcuno aveva visto sul profilo Instagram di Noemi una story con tredici rose pub-blicata il giorno di San Valentino del 2022. La didascalia recitava: ‘Tredici mesi di noi’. I primi like di lui, mi dissero più avanti, risalivano ad agosto dell’anno precedente”.
Ecco, quindi, che i conti tornano: la storia d’amore fra Totti e Noemi è iniziata nel 2021, precisamente a gennaio, diventando poi una cosa più seria attorno al marzo dello stesso anno. Le domande ora sono diverse: se non è Francesco l’uomo con il quale la Bocchi aveva una relazione, di chi si tratta?
Gli incontri in Sardegna
Dopo le foto di Noemi Bocchi allo stadio, proprio dietro Francesco Totti, Ilary Blasi ha iniziato ad avere qualche sospetto. Nel suo libro la conduttrice racconta di aver capito dopo tempo di aver già visto l’amante di suo marito in Sardegna, precisamente a Poltu Quatu. Quando? Nel luglio del 2021: “Realizzai che quella ragazza l’avevo già vista a Poltu Quatu, in Sardegna, dove Francesco aveva partecipato a un torneo di padel dopo il nostro viaggio a Mosca. Lei non giocava, però era lì con i bambini”.
Sono diverse le prove dell’estate romantica passata da Totti e Ilary in Sardegna quell’anno. Ne lasciamo alcune di seguito:
È quindi un caso che Noemi Bocchi fosse nello stesso posto frequentato dai Totti pochi mesi prima che fra loro scoppiasse l’amore e il matrimonio con la Blasi andasse in fumo? La maretta fra i due divi romani risale – ufficialmente – al novembre del 2021. In Sardegna, infatti, per entrambi era un buon periodo: erano appena rientrati da Mosca, viaggio fortemente voluto dalla conduttrice. Insomma, la crisi non era nemmeno all’orizzonte…