Cosa ha detto Francesco Totti del libro di Ilary Blasi? La sua reazione sui social sembra una frecciatina: ma è vero?
Il 30 gennaio 2024 è uscito il primo – e al momento unico – libro di Ilary Blasi; ieri – 31 gennaio – è stato presentato a Milano. Ma cosa ha reagito Francesco Totti? Dai social arriva una frecciatina!
Ilary Blasi in Che Stupida – La mia verità parla della storia d’amore con Francesco Totti, dall’inizio, dal primo incontro, fino alla fine. Come sappiamo, dopo esser stati insieme oltre 20 anni e aver avuto tre splendidi figli, nel 2022 è arrivato l’annuncio pubblico di divorzio. Il processo è attualmente ancora in corso, ma la conduttrice non vuole più tacere…
Se ne sono dette di tutti i colori: chi ha ragione? E chi ha torto? Ilary Blasi è sicura di quello che sostiene: il suo ex marito Francesco Totti l’ha tradita e ha messo in piedi una storia parallela e clandestina con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Dalla sua, poi, il Pupone invece sostiene che la prima a tradire sia stata la sua ex moglie.
La verità è dura da stabilire, ma nel frattempo – dopo un documentario, interviste esclusive e un libro – Ilary ha deciso di raccontare i fatti per come sono andati dal suo punto di vista. Nelle ultime ore, secondo molti, da Instagram è arrivata una frecciatina: cosa ha detto Francesco Totti sul libro della conduttrice?
Cosa leggiamo nel libro di Ilary Blasi?
Ilary Blasi nel suo libro ha ripercorso tutta la storia d’amore con Francesco Totti, padre dei suoi tre figli. Fra le pagine leggiamo: “Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante, assente, in cerca di pretesti per uscire: una cena con gli amici, una partita a carte o a calcetto, il padel. Ogni scusa era buona per uscire fuori”.
Sui primi dubbi, sulle prime illazioni e sulla fine, poi, del matrimonio stesso, sempre Ilary dice: “Sono stati dodici mesi orribili, ma anche intensi, in cui ho scoperto me stessa, le mie risorse. Sono sopravvissuta ma non solo: sono ancora in piedi”. Nello studio di Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo ha chiesto alla sua ospite se si aspettasse la lettura del libro da parte di Francesco Totti. La conduttrice romana a questa domanda ha risposto con la sua solita ironia:
Cosa ha detto Francesco Totti?
Nelle ultime ore, comunque, in molti hanno parlato del libro di Ilary Blasi. Nello studio de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha detto: “Come sapete è uscito ‘Che Stupida’, lo abbiamo analizzato e letto con maggior attenzione e ci sono delle frasi che poi hanno iniziato a circolare. Lei dice ‘ mi ha lasciato letteralmente scalza, non c’era più nulla, ha svuotato tutto’”.
E ancora: “Gli analisti che decodificano e sono esperti in questo, ci dicono che questo è l’ennesimo botta e risposta via social, perché se Ilary dice ‘mi ha lasciato scalza, non c’era più niente’, allora Totti fa un video su Instagram mentre mostra la sua pedicure. Sì è successo davvero e lo vedete nelle immagini. Possiamo dire che è una risposta come quella di lei che va davanti alla gioielleria con la scritta Rolex”.
Sempre Matano, suggerisce che Francesco Totti – al momento – non abbia fatto alcun riferimento esplicito al libro di Ilary Blasi: “Ilary mette un punto e guarda avanti, verso un futuro che non dipenderà più da una storia d’amore, non a caso in tutto il libro non c’è mai un accenno al nuovo amore, Bastian Muller. Da Francesco nessun commento esplicito sul libro, ma insolitamente oggi ha pubblicato una storia mentre fa la pedicure. Una risposta provocatoria per averla lasciata a piedi scalzi?”
Ecco la storia in questione: