Cosa stride nel libro di Ilary Blasi? La conduttrice non parla di una persona importante nella sua vita: di chi stiamo parlando?
Ilary Blasi ha presentato il suo libro Che Stupida – La mia verità alla Mondadori di Milano, vicino al Duomo. Fra le pagine della sua opera prima, la conduttrice romana ha smentito i vari flirt che le sono stati attribuiti dopo la fine del matrimonio con Totti.
Qualcuno, comunque, ha notato un’importante assenza: quale? Quella dell’attuale compagno Bastian Muller, con il quale fa coppia fissa da ormai un anno e qualche mese. Non è chiaro se la scelta di non menzionarlo sia dipesa dall’aver scritto il libro prima di conoscerlo o da qualcos’altro.
Ilary Blasi su questo non si è espressa, ma siamo sicuri che ben presto farà luce anche su questo aspetto. Nel frattempo, comunque, ha smentito categoricamente tutti i rumors sulle sue storie d’amore clandestine. Ma non è finita qui! La conduttrice romana ha pensato di coinvolgere nel suo processo di divorzio una persona davvero inaspettata…
Stiamo parlando di Fabrizio Corona, con il quale – negli anni – ha avuto dei pesanti litigi, fra cui quello in diretta durante una vecchia puntata del GF Vip. Ora, però, sembra che fra Ilary e l’ex marito di Nina Moric sia tornato il sereno. Cosa ha detto, comunque, nel suo libro uscito il 30 gennaio 2024?
Ilary Blasi parla dei suoi flirt nel libro Che Stupida
Come sappiamo, sono diversi i nomi di personaggi noti nel mondo dello spettacolo che sono stati affiancati a quello di Ilary Blasi dopo la notizia di divorzio da Totti. Fra tutti appare Antonino Spinalbese, Alessio La Padula e Luca Marinelli. Ovviamente, come già sospettato all’epoca, nessuno di questi tre uomini ha mai avuto a che fare sentimentalmente con la conduttrice romana.
Addirittura, nella ricostruzione del Corriere della Sera, si era addirittura pensato che il “misterioso uomo del caffè” fosse proprio il parrucchiere spezzino, ex di Belen Rodriguez, ma come sappiamo oggi, poi, si è rivelato essere Cristiano Iovino. Ecco cosa si leggeva sul noto quotidiano all’epoca: “Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie — ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni — sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro già fidanzato); hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip); ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”.
Alessio La Padula, invece, aveva collaborato insieme a Ilary Blasi durante la sfortunata edizione di Star in the Star. A smentire i pettegolezzi ci aveva pensato proprio il ballerino, che all’epoca – sbottando contro Fabrizio Corona che aveva diffuso la notizia – aveva detto: “Ma perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile? Tipo me e tanta altra gente. Perché tanto il tuo momento up è finito, è finito! Non c’è più, rassegnati, trovati un lavoro e non rompere il cazzo alla gente con le tue cose da bimbiminkia“.
La smentita della conduttrice
Ilary Blasi, dal canto suo, nel libro Che Stupida ha riferito quanto segue: “Sulla stampa cominciarono a uscire assurdi scoop su di me. Mi vennero attribuiti vari flirt. Luca Marinelli, di professione attore, nel cast di Lo chiamavano Jeeg Robot: mai incontrato. Idem per Antonino Spinalbese, hair stylist, già compagno di Belén: mai avuto il piacere”.
E ancora: “Poi Alessio La Padula, ballerino con cui avevo collaborato a “Star in the Star”, amico più che altro su Instagram, visto che fuori dagli studi televisivi ci eravamo incontrati al massimo alla cena della produzione: può darsi che avessi messo like a qualche suo post, come farebbe una simpatica collega di lavoro”.
Perché Ilary non parla di Bastian Muller?
Nel libro, comunque, molti hanno notato che Ilary Blasi non parla mai di Bastian Muller, il suo nuovo compagno. Perché? Come accennato inizialmente, questo aspetto non è stato ancora chiarito dalla conduttrice. Lo farà? Lo scopriremo presto!