Matilde Brandi, le figlie Sofia e Aurora hanno compiuto 18 anni e sono bellissime: ecco la foto

Cosa sappiamo delle figlie di Matilde Brandi? Le ragazze hanno compiuto 18 anni: guarda la foto a seguire nell'articolo!

Le figlie di Matilde BrandiSofia e Aurora – hanno compiuto ieri 18 anni! La showgirl ha condiviso su Instagram alcune bellissime foto insieme alle due ragazze.

Per l’occasione, la famosa ballerina ha organizzato per le sue figlie una festa in casa, che verrà poi seguita da un party esclusivo nel fine settimana insieme agli amici delle appena maggiorenni! Cosa sappiamo su Sofia e Aurora? Matilde Brandi, nella didascalia del post ha scritto per loro una dedica dolcissima.

Su Instagram leggiamo: “Siete la mia vita vi amo più di ogni cosa al mondo! Auguri cucciole di mamma: 18 anni”. Di recente, Aurora Costantini, figlia di Matilde Brandi, è stata uno dei personaggi de Il Collegio, il reality Rai dei giovanissimi. Qui si è distinta per il suo carattere dolce e pacato.

Insieme a lei, poi, nel cast anche la figlia di Carmen Di Pietro. Le figlie di Matilde Brandi sono gemelle, nate dalla relazione della showgirl con Marco Costantini. Il matrimonio fra i due è entrato potentemente in crisi durante la permanenza di lei nella casa del GF Vip 5 e – una volta uscita – è finito in mille pezzi.

Chi sono le figlie di Matilde Brandi?

Aurora e Sofia Costantini sono le figlie gemelle di Matilde Brandi, nate – come accennato – dalla relazione della ballerina e Marco Costantini, famoso commercialista romano. Lo scorso anno le due ragazze hanno trascorso sei mesi negli Stati Uniti per imparare meglio l’inglese: ma cosa vogliono fare da grandi?

In realtà questo non è ancora chiaro: ad Aurora piacerebbe seguire le orme di sua madre nel mondo dello spettacolo, a Sofia, invece, sembra non interessare questo settore. In merito a una futura carriera nello showbiz, la prima delle due aveva dichiarato: “Ho fatto l’audizione come tutti gli altri e sono stata selezionata. Non posso negare che avere una mamma famosa mi abbia dato diverse opportunità, ma se non fossi stata adatta a ciò che cercavano non stare stata selezionata”.

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram