Cosa è successo al padre di Guendalina Tavassi? L'ex gieffina ha allertato i fan con una story su Instagram: i dettagli a seguire
Paura per il padre di Guendalina ed Edoardo Tavassi: il signor Luciano è stato ricoverato in ospedale e al momento si trova in terapia intensiva. Ma cosa è successo?
Il padre di Guendalina ed Edoardo è apparso nella casa del GF Vip durante l’edizione in cui Tavassi Jr. ha fatto parte del cast; Luciano Tavassi è diventato genitore di entrambi grazie alla relazione con Emanuela Fuin, nota showgirl e attrice degli anni Ottanta. La loro separazione non è stata delle più serene, come raccontanto da entrambi i fratelli Tavassi.
Nelle ultime ore, comunque, Guendalina ha condiviso una story in cui ha parlato dell’operazione subita da suo padre, per il quale è stato ricoverato in terapia intensiva. Oggi – 30 gennaio 2024 – sembra che le cose vadano leggermente meglio, ma la nota influencer romana ha preferito non raccontare ulteriori dettagli.
Non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma dalle parole di Guendalina Tavassi sembra che suo padre abbia subìto un ricovero d’urgenza e totalmente inaspettato. Tramite Instagram i fan della ex gieffina sono venuti a sapere del momento di enorme spavento vissuto dalla loro beniamina.
Cosa è successo al padre di Guendalina Tavassi?
Guendalina Tavassi ha condiviso su Instagram una story in cui mostra due rose dal lungo gambo e un messaggio che ha immediatamente allertato i fan: cosa è successo a suo padre? Ecco cosa leggiamo: “È stato uno dei giorni più brutti della mia vita, dove ho capito sempre di più quato anche un minuto sia prezioso”
E poi Guendalina ha aggiunto: “Papà è in terapia intensiva post operatoria e grazie ai medici (i veri Angeli sulla terra) è stato salvato stanotte”. Come accennato, non è chiaro cosa sia successo al padre della ex gieffina, ma pare si sia trattato di un aggravamento delle sue condizioni di salute.
Dalle parole dell’influencer, però, appare subito chiaro che la situazione sia molto delicata. Dopo l’annuncio, poi, Guendalina Tavassi si è trincerata dietro un lungo silenzio, senza raccontare cosa stia accadendo nella sua famiglia. Questa mattina è invece tornata sui social con la sua solita ironia.Le parole di Edoardo
Anche Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ha parlato del ricovero d’urgenza del loro padre. L’ex gieffino ha raccontato di esser stato chiamato da suo fratello Niccolò per via di un malore avvertito dal Signor Luciano; immediatamente tutti si sono recati in ospedale, passando una notte di grande preoccupazione.
Anche Edoardo non è sceso in alcun dettaglio e non ha svelato cosa abbia trascinato suo padre nella struttura sanitaria; quel che è certo è che finalmente si intravede la luce in queste ore di ansia, come detto dallo stesso ex gieffino. Luciano dovrà rimanere sotto osservazione ancora un po’, ma il peggio sembra essere passato.