Perché Belen ed Elio si sono già lasciati? Le indiscrezioni arrivano da Fabrizio Corona: leggi cosa ha detto tramite il suo portale
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati? Da qualche settimana continuano a rincorrersi le voci che vedrebbero la showgirl argentina già single dopo l’uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato. Ma cosa c’è di vero?
A quanto pare qualcosa di vero sembra esserci: l’indiscrezione questa volta non è arrivata dai social, bensì da Dillinger News, il portale a cura di Fabrizo Corona, che inoltre è anche un ex fidanzato di Belen. Sulla sua testata, l’ex Re dei Paprazzi – che come sappiamo ha ancora un buon rapporto con la showgirl argentina – ha dichirato che la storia con Elio sia già giunta al termine.
Ma perché? Belen alle Maldive, mentre si trovava in vacanza con Elio, ha anche ricevuto una proposta di nozze e tutto sembra filare per il meglio. Non solo! A Natale la conduttrice è volata in Argentina insieme alla sua famiglia e ai due figli, Santiago e Luna Marì, e con lei – ovviamente – anche il bellissimo Lorenzoni.
Insomma, la coppia sembrava ormai essere consolidata, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Durante l’intervista esclusiva di Belen a Domenica In, la showgirl aveva dichiarato che questa volta non se lo sarebbe fatto scappare, uno così. Ma, stando alle dichiarazioni di Corona, parrebbe invece essere già scappato…
Perché Belen e Elio si sono lasciati?
Fabrizio Corona ne è certo: Belen ed Elio si sono lasciati. Secondo l’ex marito di Nina Moric, la showgirl avrebbe vissuto una piacevole parentesi amorosa con il nuovo compagno che, però, sarebbe arrivata ai titoli di coda in breve tempo, nonostante le presentazioni ufficiali in famiglia e via social.
Ecco cosa leggiamo su Dillinger News: “Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato: Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa”.
Secondo Corona, insomma, Belen oggi sarebbe libera e felice e penserebbe solamente ai suoi figli e alla sua famiglia. Che le cose non andassero con Elio si era ormai capito dagli indizi lasciati sui social nelle ultime settimane: ma cosa è successo? Perché si sono già lasciati? Ecco i dettagli…
La storia d’amore con l’imprenditore è già finita
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sui social non sono più apparsi insieme; inizialmente si era pensato a una decisione da parte di lui che – come sappiamo – non ama essere al centro dell’attenzione. Poi, però, un altro indizio ha fatto drizzare le antenne ai fan: aprendo il box delle domande, la showgirl ha risposto alle curiosità dei suoi followers e fra queste una cosa in particolare ha fatto insospettire molti…
Tanti utenti, infatti, hanno chiesto a Belen che fine avesse fatto Elio, ma lei ha preferito non rispondere. Sarebbe bastata una piccola smentita che assicurasse che fosse tutto a posto, ma questa non è mai arrivata. L’esperta di gossip Deianira Marzano, poi, nelle scorse ore ha suggerito che l’imprenditore si sarebbe allontanato dalla bella Rodriguez per via di una delusione…
In poche parole, Elio non avrebbe visto di buon occhio il comportamento di Belen nell’ultimo periodo; come è noto, infatti, dalle feste natalizie la conduttrice è tornata prepotentemente agli onori della cronaca rosa, rispondendo via Instagram alle domande dei suoi followers, lanciando bombe a destra e a manca, come dimostra la risposta data al commento su Alessia Marcuzzi.
Anche la litigata furiosa a colpi di frecciatina social con Antonino Spinalbese avrebbe profondamente deluso Elio Lorenzoni che avrebbe così scoperto che Belen non è quella che credeva e – di certo – non è la donna per lui, che preferisce di gran lunga rimanere nell’anonimato e lontano dai riflettori.
Al momento, ovviamente, sembrano essere solo dichiarazioni senza fondamento e manca la parte principale: la conferma da parte di uno dei due. È pur vero che, l’unica in grado di dire qualcosa pubblicamente sia proprio Belen, sempre per via dell’altissima attenzione alla privacy di Elio Lorenzoni.