Wanda Nara avrebbe fatto firmare un contratto anti - tradimento al marito Mauro Icardi, la fedeltà ha il costo di 100 milioni di dollari!
Wanda Nara può dormire sonni tranquilli, ora che ha fatto firmare al marito Mauro Icardi un accordo matrimoniale con clausola milionaria in caso di tradimento. Avete capito bene, se il calciatore viene beccato con un’altra, la moglie può staccare automaticamente un assegno a tantissimi zero.
E se per Giulia De Lellis le corna stavano bene su tutto, Wanda Nara insegna che possono stare bene solo un accordo milionario.
La notizia che Wanda Nara avrebbe fatto firmare a Mauro Icardi un accordo per proteggersi da possibili tradimenti è emersa recentemente attraverso alcune delle testate più autorevoli del Sud America. Secondo quanto riportato, l’imprenditrice avrebbe richiesto a Icardi di stipulare un accordo anti-infedeltà dal valore milionario.
L’accordo anti – infedeltà: ecco quanto dovrà pagare Icardi in caso di tradimento
La notizia esclusiva è stata riportata dal settimanale argentino Revista Noticias, il quale ha svelato che la vincitrice di Ballando con le Stelle, Wanda Nara, avrebbe preso precauzioni per tutelare la stabilità della sua relazione con il calciatore Mauro Icardi, che dura ormai da dieci anni, attraverso la stipula di un accordo legale.
Supportata dai suoi avvocati, Wanda avrebbe elaborato un contratto contenente una clausola dal valore di 100 milioni di dollari, finalizzata a vincolare la fedeltà del marito. In base a questa clausola, se Mauro Icardi decidesse di tradire la moglie, dovrebbe affrontare le conseguenze economiche e sborsare 100 milioni di dollari.
Quando Icardi ha tradito Wanda Nara…
La decisione di Wanda Nara di adottare questa misura è stata motivata dallo scandalo che l’ha coinvolta in passato, relativo al presunto tradimento di Mauro Icardi con Eugenia Suarez, nota come China. Questo episodio ha lasciato segni profondi nella coppia, spingendo Wanda a cercare una forma di sicurezza per proteggere la loro relazione da ulteriori crisi. Pare che Mauro Icardi abbia accettato di firmare il contratto proposto dalla moglie, il che suggerisce un impegno reciproco nel preservare la loro unione. Grazie a questo accordo, la fedeltà di Mauro Icardi dovrebbe restare illibata così come il suo patrimonio…