Cantante amata dal grande pubblico, Emma Marrone vive un meraviglioso rapporto di amicizia con Francesca Savini. Sono fidanzate?
Emma Marrone è legata da un profondo rapporto che esula l’amicizia e la professione a Francesca Savini. Il loro è un rapporto che oltrepassa le etichette. Sono per caso fidanzate? Scopriamo tutto di seguito!
Leggi anche: La cattiveria non si ferma nemmeno a Natale: Emma Marrone travolta dalle critiche, ma risponde per le rime
Il tutto parte da un’amicizia unica e stupenda allo stesso tempo. Emma Marrone e Francesca Savini sono quelle che un tempo venivano considerate amiche per la pelle, inseparabili e insieme anche se lontane.
Emma è una delle cantanti italiane più amate dal grande pubblico, un’artista vera e genuina, dolce e forte. Francesca è la sua manager ma anche la persona più fidata e amica. Emma e Francesca, insieme, sono un’anima sola, legate da un rapporto capace di andare oltre qualsiasi etichetta. Vi state chiedendo come è nata la loro amicizia? Scoprirete tutto leggendo di seguito!
Com’è nata l’amicizia di Emma Marrone con Francesca?
Un’amicizia bella, pura e incondizionata è quella che lega Emma Marrone a Francesca Savini. L’artista salentina conosce la sua migliore amica da oltre trent’anni. Sempre insieme, si frequentano anche oltre il rapporto professionale. Organizzano le vacanze insieme e dividono ogni momento della loro quotidianità.
Francesca adora letteralmente Emma Marrone e, in una dedica su Instagram dove sono insieme, ha scritto di lei: “Se sono quello che sono lo devo a te. Sei la persona per cui vale la pena dedicare tutto il mio tempo, che gode della mia totale stima e fiducia”.
Emma, dal canto suo, sul suo profilo, in occasione del compleanno di Francesca, a corredo di un’immagine che le ritrae insieme, ha scritto il post: “Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sei senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l’artista che sono oggi. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Tu… sei tu… E darei la mia vita per te, come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare… Il fato, il destino… Non lo so, so solo che siamo e saremo sempre e per sempre io e te! Contro le tempeste, sotto il sole che brucia, navigheremo per i mari in tempesta e gioremo quando le onde saranno calme… Sconfiggeremo il male per produrre bene… Toccheremo il fondo per poi trovare la luce… Buon compleanno donna speciale, sorella fidata e manager infallibile. Ti voglio talmente bene che solo Dio sa”.
Che lavoro fa Francesca?
Nata a Ferrara il 25 giugno 1975, Francesca Savini ha 49 anni. Di professione manager di Emma Marrone, ha anche lavorato per Elodie, quando le due artiste hanno collaborato per i loro brani.
Francesca Savini e la Marrone sono così legate che qualcuno ha osato anche insinuare che tra le due ci fosse una relazione. Emma, con la solita schiettezza che la contraddistingue, ha risposto risoluta: “Ognuno pensi quello che vuole“.