Cristiano Iovino aveva smentito la storia con Ilary Blasi, perché ora ci ha ripensato? Ecco cosa diceva prima

Cristiano Iovino dice la verità su Ilary Blasi oppure no? Le sue vecchie dichiarazioni lo smentiscono: leggile a seguire

Cristiano Iovino ha aperto il vaso di Pandora: il personal trainer ha vuotato il sacco raccontando la sua verità sul rapporto con Ilary Blasi. Qualcosa però non torna…

Nel documentario Unica, Ilary ha raccontato di quando – per gioco – ha preso un caffè con un ragazzo conosciuto a Milano, mentre si trovava nella città lombarda per via dell’Isola dei Famosi. Quella mattina di ottobre, prima di prendere il treno per tornare a Roma, la conduttrice romana, insieme alla sua amica e collaboratrice, ha deciso di incontrarsi con Cristiano in maniera del tutto innocente.

Ovviamente questo incontro è stato taciuto a Francesco Totti, che però ha avuto modo di scoprirlo più avanti, in autonomia, spiando nel cellulare di sua moglie e scoprendo dei messaggi sospetti. Da quel momento l’ex Capitano della Roma si è allontanato sempre di più dalla sua ex moglie, intraprendendo anche la relazione clandestina con Noemi Bocchi, sua attuale compagna.

Fino a oggi siamo stati convinti che la “ripicca” di Totti sia stata troppo dura nei confronti della Blasi che – per tutta risposta – ha cercato di recuperare la fiducia del marito, rendendosi poi conto che quest’ultimo fosse già salpato per altri lidi. Ora però emerge un nuovo dettaglio: a quanto pare con Cristiano Iovino non si è trattato solamente di un caffè innocente…

Cristiano Iovino dice la verità su Ilary Blasi?

Cristiano Iovino è stato raggiunto dalle pagine de Il Messaggero; inizialmente il diretto interessato si è tirato fuori dall’affaire Totti-Blasi, raccontando di esser stato sommerso da richieste di interviste e minacce da parte di una fetta di sfegatati fan della coppia. Anche sua sorella, all’epoca delle prime indiscrezioni, aveva assicurato che il personal trainer non c’entrasse niente con il divorzio dei due divi romani…

Oggi però la situazione cambia; al famoso giornale, Iovino ha raccontato di aver avuto una relazione intima con Ilary Blasi, iniziata nel 2020, quando era ancora sposata con Francesco Totti: “Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. L’ho contattata su Instagram commentando scherzosamente un suo selfie in ascensore”.

Ancora, poi, Cristiano Iovino aggiunge: “Poi abbiamo iniziato a vederci di più. Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli. Il caffè in hotel a Milano? Mi riservo di parlarne in Tribunale, visto che è circolata la notizia che indica il mio nome come testimone principale nella causa di separazione”. Il resto delle dichiarazioni le trovate cliccando QUI!

Le vecchie dichiarazioni

Il 17 settembre del 2022, dopo i primi rumors sul presunto tradimento di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti (proprio con Cristiano Iovino), il personal trainer aveva categoricamente smentito i pettegolezzi sulla relazione che avrebbe intrattenuto con la conduttrice romana. Tramite il suo avvocato, infatti, aveva fatto sapere quanto segue: “In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota”. Qual è dunque la verità?

Seguici su Instagram