La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni è iniziata prima del Balocco-Gate: i retroscena di un matrimonio (al capolinea?)

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi, ormai è certo: cosa succede in casa Ferragnez? I dettagli a seguire nell'articolo

La crisi matrimoniale di Fedez e Chiara Ferragni sembra più reale che mai, ma sarebbe iniziata ben prima lo scandalo Balocco che ha investito la nota influencer di Cremona. Cosa succede fra le mura di casa Ferragnez?

Momento delicatissimo per l’influencer di Cremona e suo marito; la prima – come sappiamo – al momento è invischiata in una brutta vicenda giudiziaria per via dello scandalo Balocco che l’ha travolta in pieno. Oggi Chiara è indagata per truffa aggravata e non più per frode in commercio; oggetto delle indagini, ora, anche la presunta beneficenza per la sua bambola.

Il rapper, invece, è sulla cresta dell’onda della polemica per via del suo accanimento contro Myrta Merlino e Pomeriggio 5 e – ancor più grave – la sua gaffe tremenda fatta durante il suo podcast Muschio Selvaggio. Durante una delle ultime puntate, infatti, Fedez ha mostrato la foto di una persona indicandola come hater di suo figlio, ma in realtà lo scatto ne rappresentava un’altra. QUI maggiori info.

Insomma, le vicissitudini esterne al rapporto sembrerebbero aver piegato le ginocchia a Fedez e Chiara Ferragni che risentirebbero adesso dell’interesse mediatico nei loro confronti per situazioni tutt’altro che positive e gioiose. Si parla di crisi matrimoniale, ma cosa c’è di vero? I dubbi aumentano…

Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez?

Il momento non è dei migliori per Chiara Ferragni e Fedez; da settimane, oltre delle indagini sull’influencer, non si fa che parlare anche della sua presunta crisi di coppia. Cosa succede? Dalle ultime indiscrezioni, gli attriti fra moglie e marito sarebbero iniziate ben prima che lo scandalo Balocco investisse in pieno l’imprenditrice digitale. 

Oggi Chiara non è sotto l’occhi vigile della Finanza solamente per la truffa del pandoro, ma anche per quella che comprenderebbe la bambola Trudi e le Uova di Pasqua. Al momento la diretta interessata cerca di ripulire la sua immagine puntando sulla famiglia, condividendo teneri momenti con i suoi figli e le sue sorelle.

E Fedez? Fino a ora – dal momento in cui Chiara Ferragni è tornata sui social – di suo marito nemmeno l’ombra; né lui, né lei si sono mostrati insieme. Addirittura, poi, l’influencer è partita per la meravigliosa vacanza in montagna – progettata mesi prima con la sua dolce metà – insieme ai suoi figli, sua madre Marina e sua sorella Valentina.

Nelle ultime ore, poi, un altro dettaglio non è sfuggito al grande pubblico: Chiara ha finalmente condiviso una foto nella sua galleria Instagram (non più, quindi, solamente stories). Nulla di strano, si potrebbe pensare, se non fosse per il fatto che la Ferragni abbia limitato i commenti e siano visibili solamente frasi a favore della moglie di Fedez.

Ormai è chiaro che l’influencer non sappia dove mettere le mani: molte aziende – che prima avrebbero fatto carte false per collaborare con lei – sono scappate via a gambe lavate, come ci si poteva ovviamente aspettare. Ora, comunque, oltre ai guai professionali, anche la vita personale di Chiara Ferragni sembrerebbe subire una battuta d’arresto: si parla di divorzio.

Pronte le carte per il divorzio?

Qualche giorno fa Chiara Ferragni è stata avvistata mentre faceva ingresso in un palazzo di un famoso studio legale di Milano: si tratta dello studio di un avvocato divorzista. Le indiscrezioni non sono state confermate dai diretti interessati, ovviamente, che oggi si guardano bene dal fare dichiarazioni sul loro conto, nel terrore di poter sbagliare ancora qualcosa.

Il settimanale Oggi, sulla crisi di coppia che investirebbe l’imprenditrice e Fedez, dice: “Il pandoro-gate è solo, forse, la punta dell’iceberg di un amore che negli ultimi due anni ha avuto più scossoni che un giro sulle montagne russe. Una distanza emotiva della influencer e il suo bisogno di prendere una boccata d’aria già una manciata di mesi fa, a Milano, era cosa nota”.

E ancora, poi: “Poi il periodo complesso del marito, il contestuale dovere morale di ricostruire un clima di tranquillità e l’amore mai davvero evaporato hanno portato Chiara a restare al fianco del suo uomo. Ciò che è certo è che oggi entrambi hanno un unico obbiettivo: tutelare la serenità dei loro amatissimi figli”. Dov’è la verità? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram