Valeria Marini e il compagno Gerolamo Cangiano perché si sono lasciati? «C'entra un'altra donna dello spettacolo»
La storia tra la celebre showgirl italiana Valeria Marini e il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano, noto come Gimmi, sembrerebbe giunta al capolinea. La notizia è stata confermata direttamente dall’uomo, il quale ha dichiarato di essere attualmente una persona single. La conferma è giunta ai microfoni di Enrico Lucci, inviato di Striscia la Notizia, e successivamente è stata ripresa da Dagospia.
La dichiarazione è stata diramata nel corso della realizzazione di un servizio sull’egemonia culturale della destra, in occasione della presentazione del libro “Il Giardino del Tiglio” scritto dall’attore Gabriel Garko in collaborazione con il criminologo Gino Saladini.
Durante questo evento, organizzato dallo stesso Cangiano, Enrico Lucci ha raggiunto il deputato per ottenere la sua conferma sulla fine della relazione con Valeria Marini.
Perché si sono lasciati?
Le voci dietro la rottura suggeriscono l’ipotesi di un coinvolgimento di un’altra donna, nello specifico, la soubrette di origine dominicana e ex Miss Italia 1996, Denny Mendez. Dagospia ha riferito di un avvicinamento tra Cangiano e Mendez.
Le cronache rosa avevano iniziato a parlare della storia d’amore tra Cangiano e Marini nell’estate precedente, ma sembra che ora la relazione abbia raggiunto la sua fine.
Questa notizia rappresenta un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Valeria Marini, già nota per il suo passato matrimonio con Giovanni Cottone e la relazione con l’imprenditore e procuratore sportivo Patrick Baldassari.
Gerolamo Cangiano: chi è l’ex fidanzato di Valeria Marini?
Gerolamo Cangiano è un deputato di Fratelli d’Italia. Il politico – soprannominato Gimmi – è nato a Genova e cresciuto però nel casertano. Dal 2013 è parte del partito di Giorgia Meloni ed è poi divenuto coordinatore provinciale e regionale del movimento nella sua provincia. Alle elezioni in Campania nel 2015 si è candidato consigliere regionale. E nel 2017 è stato eletto alla Camera dei Deputati come capolista di Fratelli d’Italia.