Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sotto attacco «Chiedo la sospensione dai loro programmi», ecco da che pulpito arriva la predica
«La gattara e il suo schiavo», così Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli sono stati etichettati da un controverso personaggio noto del mondo dello spettacolo italiano.
Si tratta di un ennesimo e duro attacco contro la giornalista Selvaggia Lucarelli, che è stato pubblicato su Dillingernews.it. Lucarelli è stata al centro dell’attenzione negli ultimi giorni a seguito del tragico caso di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Lodi che si è tolta la vita dopo una serie di polemiche online.
A puntare ancora il dito contro la giornalista è l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che la accusa di costruire la propria notorietà basandosi su articoli clickbait, creando uno stile di comunicazione che alimenta l’odio sociale contro sconosciuti senza followers.
Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: cosa ha detto?
Corona accusa Lucarelli di utilizzare le “ceneri delle debolezze altrui” per costruire la propria carriera (da che pulpito). Inoltre, secondo l’ex re dei paparazzi Lucarelli e il compagno Biagiarelli starebbero costruendo la loro immagine di coppia all’unico scopo di ottenere più follower e visualizzazioni.
Corona sottolinea la mancanza di scuse della Lucarelli nei confronti della famiglia della vittima nel caso di Giovanna Pedretti e critica la sua strategia comunicativa, chiedendo la sospensione di Biagiarelli dal programma televisivo È sempre mezzogiorno e la non riconferma di Lucarelli come opinionista nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.
«Sono diventati a tutti gli effetti i nuovi Ferragnez: lavorano insieme, quando viaggiano raccontano le loro avventure all’unisono, aumentando così follower e visualizzazioni, fanno operazioni commerciali insieme, nonché libri, eventi, per poter mantenere quella casaccia stile zingaresca nella periferia di Milano. Lo fanno sprezzando tutti quelli che guadagnano e sono ricchi, come i Ferragnez, perché loro, a differenza di Fedez e di Chiara, devono fare i conti per arrivare a fine mese e per pagarsi i viaggi»
Sempre secondo Corona, lo “schiavo della gattara” (il fidanzato Biagiarelli), almeno, avrebbe avuto la prontezza di rimanere in silenzio, a differenza di Lucarelli che, in merito alla vicenda del caso di Giovanna Pedretti, avrebbe abbozzato dei tentativi di giustificazioni varie, senza scusarsi con la famiglia della vittima.
« È stata – proprio come la Ferragni che tanto giudica – incapace di fermarsi a ragionare. Da oggi, cara mia Lucarelli, tutto il male che hai fatto alla povera gente, tutta la tua superbia e la tua arroganza, ti tornerà indietro».
La reazione di Lucarelli
Come prevedibile la reazione di Selvaggia Lucarelli alle parole di Fabrizio Corona non si è fatta attendere. Dopo le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, infatti, la giornalista ha pubblicato una storia su Instagram che pare essere indirizzata proprio a Corona:
«Naturalmente la prima querela è per il pregiudicato».
Nessun riferimento esplicito, ma tutto lascia credere che il primo destinatario della prossima denuncia di Selvaggia Lucarelli sia proprio Fabrizio Corona…