Rose Villain ha un marito famoso: ecco chi è, hanno figli insieme?

Riconosciuta come una rapper italiana di talento, Rose Villain ha sposato un uomo molto famoso. Sapete di chi si tratta?

Rose Villain è la rapper italiana del momento. Carismatica e dal talento indiscusso, l’artista ha un marito famoso. Scopriamo di seguito di chi si tratta!

Leggi anche: Rose Villain, chi è la rapper? Conosciamola meglio

Appassionata fin da piccola al mondo della musica, Rose Villain all’età di diciotto anni ha scelto di trasferirsi a Los Angeles per inseguire i suoi sogni. Si è diplomata in California, al conservatorio di musica contemporanea, il Musicians Institute di Hollywood, con la specializzazione in musica rock.

Oggi è una delle artiste italiane maggiormente apprezzate per la musica rap. Sicuri di conoscere tutto su Rose Villain?

Rose Villain ha un marito famoso?

La rapper milanese è sposata? Risposta affermativa! Rose Villain è sposata con Sixpm, alias Andrea Ferrara, un famoso produttore discografico.

I due si sono conosciuti nel 2015 e, dopo aver fatto avanti indietro tra New York e Milano per diversi anni, hanno deciso di sposarsi sette anni dopo. Nel 2022, infatti Rose e suo marito sono hanno detto il fatidico sì con una cerimonia celebrata a Brooklyn.

Sixpm alias Andrea Ferrara è nato a Napoli. Ha iniziato a lavorare nel mondo della musica fin da giovanissimo, suonando la chitarra e basso. Seguendo la sua passione, ha poi deciso di lasciare la sua città per trasferirsi a Milano. Dopo aver seguito corsi di chitarra a livello professionale, appena quattordicenne, le sue composizioni gli hanno consentito di vincere un premio, grazie al quale ha potuto esibirsi con Elio e le Storie Tese in una discoteca del capoluogo lombardo.

Tre anni dopo ha dato vita al il team di produzione 2nd Roof, in collaborazione con Pietro Miano, di cui ha fatto parte parte fino al 2014.

Nel 2015 si è trasferito a New York. Proprio nella Grande Mela ha incontrato Rose Villain, diventando il suo produttore esecutivo. I due diventano il primo produttore italiano e la prima cantautrice a lavorare con casa discografica Republic Records. I singoli della cantante, Funeral Party e SWOOP!, sono prodotti proprio lui. Dal 2016, il marito di Rose Villain ha iniziato il giro dei maggiori studi di registrazione di Los Angeles, dove ha collaborato con Bibi Bourelly, Stevie Aiello, Jay Novus.

Ecco chi è il marito di Rose Villain

Produttore discografico famosissimo, la sua musica è arrivata fino al team di Mike Will Made It, Bob Sinclar, Robin Schulz. Nel 2018 ha poi firmato il suo primo contratto editoriale internazionale con BMG.

Sixpm ha inoltre prodotto e co-prodotto i singoli Chico di Guè, Rose Villain e Luchè, Milionario ancora di Guè, Le feste di Pablo di Cara e Fedez e Don Medellín di Salmo. Nel 2021 è stato uno dei produttori della quindicesima edizione di X Factor.

Hanno figli insieme?

Famosi e amati dai loro fan, Rose Villain e il marito Sixpm preferiscono vivere la loro privacy lontano dai riflettori. Per il momento la coppia, molto unita non soltanto sentimentalmente ma anche a livello artistico, non ha figli.

Tutto sulla vita privata di Rose Villain

Registrata all’anagrafe con con il nome vero di Rosa Luini, la rapper è nata a Milano il 20 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro. Rose Villain ha 35 anni. Rose è cresciuta con i genitori a Milano. Fin dalla sua adolescenza la cantante ha ascoltato i cantautori italiani, influenzata da sua madre, senza farsi mancare, però, i generi ribelli per eccellenza, il rock e il rap.

Rose Villain ha sposato Sixpm nel maggio 2022, coronando un lungo sogno d’amore. La cerimonia, decisamente poco convenzionale, si è tenuta al ventiduesimo piano del William Vale, un bellissimo hotel di Brooklyn dalla vista mozzafiato su New York. Una piscina di ben diciotto metri ha accolto i numerosi ospiti, molti dei quali sono arrivati dall’Italia.

La festa nuziale, rigorosamente total black, si è svolta all’insegna del divertimento sfrenato, con riferimenti ai fumetti e ai supereroi, da Bruce Wayne a Catwoman.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram