Cosa succede a Kate Middleton? La sua malattia preoccupa tutto il mondo: la Principessa del Galles rimane in ospedale un'altra settimana.
Cosa succede a Kate Middleton? La Principessa del Galles è stata ricoverata in ospedale per via di una misteriosa malattia: la Famiglia Reale non ha ancora voluto fornire dettagli circa le sue condizioni di salute, ma gli esperti temono il peggio.
La biografa Angela Levin è davvero preoccupata per la moglie di William Windsor e si dice in pensiero per quanto accaduto a Kate; la notizia del ricovero alla London Clinic è arrivata lo scorso martedì, 16 gennaio 2024. Qui ha dovuto subire un’operazione chirurgica per un problema all’addome, anche se non si sa ancora di cosa si tratti davvero.
Kate Middleton, stando alle parole dei medici, dovrà rimanere in ospedale ancora una settimana, anche se la convalescenza sembra essere molto lunga e il ricovero forzato insolito per le operazioni simili a quella che ha affrontato la Principessa. Non solo, ma fino a Pasqua i suoi impegni istituzionali sono stati sospesi.
Cosa succede davvero a Kate? Di che malattia soffre? E perché è stata operata all’addome? Sembra esser stata allontanata definitivamente la voce secondo cui avrebbe un cancro, ma si tratterebbe comunque di un serio problema di salute. Ultimamente la Famiglia Reale Inglese è bersagliata da brutte notizie: anche Sarah Ferguson, moglie di Andrea Windsor, dovrà sottoporsi a un severo ciclo di cure.
Che malattia ha Kate Middleton?
La malattia di cui soffrirebbe Kate Middleton non è stata ancora svelata dalla Famiglia Reale Inglese, né tantomeno dai media britannici. Alcuni ipotizzerebbero una diverticolite acuta. Secondo la biografa citata in precedenza, la degenza in ospedale rappresenterebbe per la Principessa del Galles una vera punizione, essendo lei una donna abituata a lavorare duramente.
Nel frattempo, comunque, Kensington Palace ha rivelato che Re Carlo III fornirà ulteriori informazioni non appena ci saranno importanti informazioni da poter divulgare. Anche se – come sappiamo – anche il Sovrano attualmente ha dei problemi di salute da risolvere: il figlio della Regina Elisabetta sarà ben presto operato alla prostata.
Cosa è successo a Sarah Ferguson?
Sarah Ferguson, attrice, Duchessa di York ed ex moglie dello screditato Andrea Windsor, ha ricevuto la diagnosi di cancro alla pelle. La notizia arriva solamente sei mesi dopo le cure per combattere il cancro al seno; le indiscrezioni sono state riportate da Sky News, sottolineando che la donna soffrirebbe di un melanoma maligno dopo aver rimosso diversi nei.
Uno di questi è stato identificato come canceroso. La Duchessa della Famiglia Reale Inglese oggi ha 64 anni e sembra che la notizia di questa nuova malattia non l’abbia affatto scalfita: un portavoce ufficiale ha riferito che – nonostante la diagnosi – sia rimasta di nuon umore e dovrebbe sottoporsi ad altre indagini per verificare se il cancro in questione sia nella sua fase iniziale o avanzata.