Dentro la casa del Grande Fratello si riesce a far l'amore: ecco finalmente la conferma da parte di un'autrice...
Negli anni diversi concorrenti del Grande Fratello sono finiti nella bufera per dei presunti rapporti sessuali avuti proprio all’interno della casa di Cinecittà. Oggi, qualcuno ha pensato di svelare la verità…
Sono tante le coppie – o presunte tali – che spesso sono state additate per aver fatto l’amore sotto le telecamere vigili del Grande Fratello; era nato uno scandalo per il rapporto orale che Cecilia Rodriguez avrebbe praticato a Ignazio Moser nell’armadio del loft di Cinecittà, o le dichiarazioni di Alessandro Basciano sul sesso fatto con Sophie Codegoni, sempre all’interno della casa.
E ancora, i rapporti fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli e di quest’ultima anche con Daniele Dal Moro. Insomma, nella casa del Grande Fratello si fa l’amore oppure no? Fino a oggi non vi è mai stata certezza in merito e nessuno degli interessati ha mai chiarito se effettivamente ci si possa riuscire oppure no.
Quello che secondo molti funge da deterrente sarebbero le telecamere puntate sempre e ovunque, che non permetterebbero di raggiungere la giusta intimità. Oggi però, un’autrice televisiva ha parlato di cosa succede davvero sotto le lenzuola del Grande Fratello: di chi stiamo parlando?
«Se al Grande Fratello si fa l’amore? Tantissimo!»: ecco chi l’ha detto
A parlare di quanto e come si faccia l’amore all’interno del loft del Grande Fratello ci ha pensato Daniela Collu, blogger, conduttrice, opinionista e autrice televisiva. Proprio lei, infatti, ha lavorato ad alcune edizioni del realiy e ha risposto alle curiosità del grande pubblico sui rapporti sessuali consumati nella casa di Cinecittà.
Daniela Collu ha rivelato che – nonostante le telecamere puntate addosso 24 ore al giorno – fare l’amore all’interno del Grande Fratello è quasi prassi dei concorrenti! La diretta interessata è stata un’autrice del reality ormai 10 anni fa; al podcast Tintoria ha rivelato che sì, fare l’amore nella casa più spiata d’Italia è possibile…
Ecco le sue parole: “A me piaceva quando entravano, si stringevano la mano la prima volta e dicevi: ‘Tempo tre giorni e fanno l’amore, ma proprio in confessionale”. I conduttori del podcast hanno quindi chiesto a Daniela Collu se sia vero che all’interno del Grande Fratello si consumino rapporti sessuali e la risposta è stata affermativa!
I dettagli
Ecco il racconto di Daniela Collu sui rapporti dentro la casa del Grande Fratello: “Se lo si faceva così tanto? Assolutamente sì. Io ricordo una volta che eravamo a fare le prove generali, forse della finale. Io non so se posso raccontare tutte ‘ste cose. Ma che mi frega, mica mi licenziano. Durante le prove i concorrenti vengono chiusi tutti in una stanza perché nel resto della Casa devono fare le prove: d’ingresso dell’ospite, dell’immunità. In quell’anno, c’era una coppia di fidanzatini nel tugurio. Quindi noi avevamo le regie aperte sia sulla Casa in tugurio. Quindi questi, nella loro testa, pensavano di stare da soli. Oh, cioè, noi così: così, nello studio, a guardarlo su un videowall di 6 metri per 10. Ce lo siamo guardati tutti zitti. ‘Sta puntata così che non è mai andata in onda, ma per noi sì”.
Di seguito la puntata completa del podcast: