Gigi D’Alessio papà per la sesta volta, Fiorello lo incastra: Denise Esposito è incinta

Gigi D'Alessio papà per la sesta volta, la compagna Denise Esposito è incinta: da Fiorello arriva la conferma ufficiale

Gigi D’Alessio e Denise Esposito aspettano il loro secondo figlio, il sesto per il cantante neomelodico. La notizia ha iniziato a circolare insistentemente nei giorni scorsi dopo che il magazine Oggi ha assicurato che il cantante e l’attuale compagna diventeranno a breve genitori del loro secondo figlio (a inizio 2022 hanno accolto Francesco).

Subito dopo che si è fatto largo lo scoop, i diretti interessati non hanno né smentito né confermato. Ma nella mattinata di lunedì 22 gennaio 2024, Gigi D’Alessio è stato ospite da Fiorello a VivaRai2! ed ha confermato di fatto, con una battuta, che diventerà nuovamente genitore.

Gigi D’Alessio, la compagna Denise Esposito è incinta

Fiorello non si è fatto sfuggire l’occasione di confermare lo scoop. E infatti ha firmato la conferma ufficiale, strappando un sorriso al futuro papà. Il conduttore ha letto la notizia uscita su Repubblica secondo la quale in Italia non si fanno più figli e il cantante ha risposto: «È perché li faccio tutti io», ha chiosato D’Alessio dando la conferma ufficiale della gravidanza.

Si mormora inoltre che Denise Esposito sia incinta di 4/5 mesi. Dunque il bebè dovrebbe nascere tra la primavera e l’estate del 2024. Fiorello ha anche svelato che Gigi D’Alessio sarà presente a Sanremo 2024. Non in gara naturalmente, visto che i big sono già stata svelati e lui non ne fa parte. Probabile quindi che sarà protagonista di un’ospitata oppure nella serata dei duetti per dare manforte a qualche collega.

Quanti figli ha?

Gigi D’Alessio diventerà padre per la sesta volta e i suoi figli hanno ben tre mamme differenti. In questo articolo cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla vita sentimentale del cantante! Gigi ha sposato Carmela Barbato nel 1986; i due sono rimasti insieme fino al 2006 e dalla loro relazione sono nati tre figli, il quarto figlio è nato dalla relazione con Anna Tatangelo mentre il più piccolo è nato dal rapporto con l’attuale compagna Denise Esposito. Ecco chi sono:

  • Claudio D’Alessio, 35 anni, è nato nel 1986 e come suo padre è abbastanza noto; ultimamente, però, la sua notorietà è stata riconosciuta per alcuni infelici eventi che riguardano delle presunte aggressioni alla sua domestica. Attualmente il processo è stato rimandato e non si hanno ancora delle sentenze definitive.
  • Ilaria D’Alessio, 29 anni, è nata invece nel 1992 ed è coetanea dell’attuale fidanzata di Gigi, Denise Esposito. Non sappiamo molto della sua vita privata, ma sappiamo che ha un rapporto molto speciale con tutti i suoi fratelli e con il padre.
  • Luca D’Alessio è forse il più noto dei primi tre figli del cantante napoletano; il ragazzo, infatti, era un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi con lo pseudonimo di LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio, però, sta cercando in tutti i modi di emergere nel mondo della musica senza fare affidamento sul suo pesante cognome; il volto del talent di Canale 5, infatti, ha preso parte anche a Sanremo.
  • Andrea D’Alessio: dopo il divorzio dalla prima moglie, Gigi D’Alessio ha avuto una lunghissima relazione con la collega Anna Tatangelo. Nonostante tutte le difficoltà, però, il loro amore ha trionfato e dalla relazione, il 31 marzo del 2010, è nato Andrea che oggi ha 13 anni.
  • Francesco D’Alessio: anche la storia con Anna Tatangelo è giunta al termine; i due cantanti hanno provato a incollare nuovamente i pezzi della loro relazione, ma purtroppo con scarsi risultati. Oggi Gigi D’Alessio è nuovamente felice affianco a Denise Esposito, una ragazza molto più giovane di lui. Proprio da quest’ultima il cantante ha avuto il quinto figlio, nato il 24 gennaio 2022: Francesco.
Seguici su Instagram