Antonella Fiordelisi non trova pace: il suo nuovo fidanzato Guglielmo Vicario ha già un’altra?

Guglielmo Vicario - fidanzato di Antonella Fiordelisi - ha già un'altra? Ecco il gossip che impazza nelle ultime ore: cosa succede?

Antonella Fiordelisi ha ufficializzato la sua storia d’amore con Guglielmo Vicario solo pochi giorni fa, ma sembra che questa sia già finita. Il fidanzato della ex gieffina potrebbe avere un’altra!

Nelle ultime settimane il nome di Antonella Fiordelisi è apparso spesso nei rumors sulla rottura fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: perché? A quanto pare il conduttore partenopeo avrebbe avuto un flirt con la ex gieffina, anche se questo non rientrerebbe nei tradimenti perpetrati nei confronti dell’ex moglie.

E allora perché tutto questo caos? Nelle ultime ore Dillinger News – la testata giornalistica con la quale collabora Fabrizio Corona – ha raccontato una verità su quanto sarebbe successo fra Antonella e Belen. Oltre a De Martino, però, è sbucato un altro nome appartenente a un altro ex fidanzato della Rodriguez: stiamo parlando proprio di Antonino Spinalbese! Cosa è successo? QUI altre info.

Dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, conosciuto all’interno del GF Vip 7, Antonella oggi sembrava avere un nuovo fidanzato: Gugliemo Vicario, noto nel mondo del pallone. La stessa Fiordelisi aveva confermato le voci sulla sua relazione già quando erano emersi i rumors sul famoso caffè preso con Stefano De Martino…

Antonella Fiordelisi: il nuovo fidanzato ha già un’altra?

Cosa succede nella vita sentimentale di Antonella Fiordelisi? La sua relazione con Guglielmo Vicario sembra essere già arrivata al capolinea: sebbene i due si siano conosciuti la scorsa estate, il loro flirt è iniziato poco più di un mese fa, dopo il rientro di lei dall’avventura a Pechino Express che andrà in onda da marzo su Sky Uno.

I due non sono mai usciti allo scoperto, ma tramite i social i fan di Antonella hanno scoperto che la relazione con il nuovo fidanzato era più reale che mai. Gli spostamenti di lei verso Londra – dove vive Guglielmo – si sono fatti sempre più frequenti, tanto da passare la notte di Capodanno nella metropoli inglese.

Tuttavia, nonostante un ottimo inizio, qualcosa sembra essere già andato storto. Cosa è successo? Pochi giorni fa Guglielmo Vicario è volato a Dubai per concedersi una vacanza con gli amici. Molti hanno ipotizzato che Antonella Fiordelisi potesse essere con lui, ma in realtà la ex gieffina è rimasta in Italia.

I fan di Antonella, soprattutto quelli nati durante la sua permanenza al GF Vip, hanno notato degli spostamenti sospetti di Guglielmo mentre si trovava in vacaza, insinuando che con lui ci fosse un’altra ragazza. Alcune ore fa, poi, sono arrivate delle presunte prove: le indiscrezioni sul fidanzato della Fiordelisi sono poi state smentite da Deianira Marzano…

Nonostante tutto, insomma, l’esperta di gossip assicurava che Antonella e Guglielmo Vicario stessero ancora insieme. Fabrizio Corona, però, tramite Dillinger News ha confermato la rottura fra i due con queste parole: “La storia tra il famosissimo portiere Guglielmo Vicario e l’influencer Antonella Fiordelisi è già finita. All’inizio Vicario e la Fiordelisi si sono conosciuti e si piacevano tantissimo, si sentivano e si scrivevano, ma ciò evidentemente non è bastato. Il calciatore ha preferito chiudere la ‘storia’ con Antonella e guardarsi altrove, ma con l’unico scopo di dedicarsi alla sua carriera”.

Dillinger News, poi, ha pubblicato alcune foto di Guglielmo Vicario intenzionato a baciare una ragazza che non sembra proprio essere Antonella Fiordelisi. Al momento, comunque, nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentio la notizia. Le uniche parole da parte della ex gieffina sul pettegolezzo sono state le seguenti: “Quando decidi di sparire per 4 giorni ma purtroppo si parla sempre della stessa persona, me ovviamente”.

Chi è Guglielmo Vicario?

Come accennato, Guglielmo Vicario – oltre a essere il nuovo fidanzato di Antonella Fiordelisi (o ex?) – è anche un giocatore di calcio, attualmente nella squadra inglese del Tottenham. Il ragazzo ha 28 anni e punta tutto sulla sua carriera, anche per questo motivo, infatti, è riservatissimo circa la relazione con la ex gieffina e i presunti tradimenti. I due, comunque, si sono conosciuti la scorsa estate via social e da quel momento i viaggi di lei verso Londra sono stati sempre più frequenti. Questa love story è già finita?!

QUI trovate il suo profilo Instagram.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram