Cosa succede fra Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales? Assolutamente nulla: i due si amano ancora come un tempo!
Ultimamente si era vociferato molto in merito a una presunta crisi di coppia fra Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales, ma cosa c’è di vero? A quanto pare…nulla!
L’attore romano e la sua dolce metà sono stati paparazzati dal settimanale Gente, allontanando – ancora una volta – le voci che li vedevano praticamente ormai già separati. Nessuna crisi all’orizzonte, Raoul e Rocio si amano ancora e sono felici, sorridenti e complici proprio come un tempo.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno festeggiato da poco il loro decimo anniversario; il loro amore è nato dopo essersi conosciuti nel 2012 sul set di Immaturi – Il viaggio. L’attore aveva già alle spalle il matrimonio con Chiara Giordano, figlia dell’agguerritissima Annamaria Bernardini De Pace.
Dagli scatti del settimanale Gente, comunque, si evince come Raoul e sua moglie Rocio facciano di tutto per ritagliarsi dei momenti per sé, anche lontani dalle loro due figlie, Luna (8 anni) e Alma (5). Soprattutto, però, entrambi amano passare del tempo lontani dal set, per concedersi sempre un po’ di normalità…
Raoul Bova e sua moglie Rocio Munoz Morales non sono in crisi
Sulla crisi, presunta e ormai smentita, di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Gente scrive: “Eppure, ogni tanto si parla di una loro imminente separazione. Ma questi scatti esclusivi smentiscono tutte le voci maligne: come ogni grande amore, anche il loro passa momenti di alti e bassi ma questo è di sicuro un frangente di grande, palpabile, felicità”.
E in effetti non ci sarebbe alcun indizio che faccia presagire che fra loro le cose vadano male, anzi, i sorrisi di entrambi parlano chiaro: fra i due attori procede tutto a gonfissime vele!
I figli dell’attore
Nella sua vita, oltre ai tantissimi successi professionali, Raoul Bova ha avuto anche diverse storie sentimentali. La prima più importante è indubbiamente quella con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato Annamaria Bernardini Pace. Dalla loro relazione sono nati due figli: Alessandro Leon Bova e Francesco Bova. Purtroppo il loro matrimonio durato oltre tredici anni, dal 2000 al 2013, è finito perché l’attore ha conosciuto un’altra donna, l’attuale compagna Rocío Muñoz Morales, nonché madre delle sue due figlie femmine, Alma Bova e Luna Bova.