Riccardo Scamarcio e la fidanzata Benedetta Porcaroli stanno ancora insieme e sono più felici che mai, ma lui è ancora sposato con la moglie
La travagliata storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e la giovane fidanzata Benedetta Porcaroli sembra aver ritrovato la serenità, secondo quanto riportato recentemente dal settimanale Diva e Donna. Dopo un periodo di incertezza, durante il quale i dettagli della loro altalenante relazione non sono mai stati specificati, i due attori sono stati paparazzati mentre passeggiano abbracciati per le strade del centro di Roma durante un pomeriggio di shopping.
Questa notizia giunge dopo mesi di silenzio, seguiti da un annuncio di un riavvicinamento lo scorso luglio. La vicenda aveva conosciuto uno sviluppo inaspettato nell’ottobre del 2022, quando Dagospia rivelò che Scamarcio, in seguito a una crisi con Porcaroli, era tornato tra le braccia dell’ex moglie, Angharad Wood, la madre di sua figlia Emily.
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno ancora insieme
La recente immagine di Scamarcio e Porcaroli abbracciati sembra indicare una nuova fase positiva nella loro relazione, dissipando i dubbi che avevano circondato il loro rapporto in passato. Il gossip ha nuovamente posto sotto i riflettori la vita amorosa di Scamarcio, generando l’interesse del pubblico e dei media.
La relazione tra i due attori, infatti, sembra consolidarsi sempre di più, secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna. Le immagini catturate dai paparazzi li ritraggono insieme, con sorrisi radianti, mentre si abbracciano e passeggiano per le strade di Roma.
Il loro incontro è avvenuto sul set del film “L’ombra del giorno”, dove Scamarcio si sarebbe immediatamente infatuato dell’attrice 25enne. Dopo un iniziale tira e molla, la loro storia sembra procedere a gonfie vele da oltre un anno, come riferito dalla cronaca rosa.
Le foto che immortalano la coppia sorprendentemente affiatata hanno contribuito a confermare la solidità della loro relazione, dissipando dubbi e alimentando l’interesse del pubblico.
È ancora sposato con Angharad Wood
La complessa situazione sentimentale di Riccardo Scamarcio ha destato l’attenzione dei media, poiché, nonostante la sua relazione con Benedetta Porcaroli, sembra essere ancora legalmente sposato con Angharad Wood, una manager inglese di 50 anni, con la quale si è unito in matrimonio nel 2020. La coppia ha accolto la nascita della loro figlia, Emily, poco dopo la celebrazione delle nozze.
La vicenda si è complicata ulteriormente durante un periodo di “crisi” con Porcaroli, durante il quale Scamarcio, secondo le voci, sarebbe tornato tra le braccia della sua ex moglie. Tuttavia, né Scamarcio né gli altri diretti interessati hanno rilasciato dettagli o dichiarazioni ufficiali in merito a questa fase tumultuosa della loro vita sentimentale.