Belen e Antonino Spinalbese hanno smesso di farsi la guerra: fra loro è tornato il sereno, ma cosa era successo a Natale?
Cosa succede ora fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Come sappiamo, lo scorso 26 dicembre i due hanno avuto un duro scontro per via della gestione di Luna Marì…
Il 26 dicembre 2023, giorno in cui ricorre Santo Stefano, Belen e Antonino si sono lanciati continue frecciatine via Instagram. Il loro rapporto, almeno stando a quanto si apprende dalle recenti indiscrezioni, sarebbe ormai tesissimo e al limite: sembra, addirittura, che la showgirl argentina abbia deciso di mettere di mezzo alcuni avvocati.
La gestione dei figli da parte dei genitori separati non è semplice e Belen Rodriguez lo sta dimostrando, quantomeno in riferimento a Luna Marì, la sua seconda figlia, avuta proprio da Spinalbese. Molti – ovviamente – hanno criticato la conduttrice per aver “messo in piazza” gli affari suoi, non considerando che potrebbe risentire proprio la piccola.
Ragione o torto, comunque, Belen sosteneva che Antonino non sia un padre presente e che sia bravo solamente a fare la vittima. In un commento lasciato via social proprio durante le vacanze di Natale, la showgirl ha sottolineato che il suo ex fidanzato sfrutti la situazione per trarne un vantaggio mediatico agli occhi del grande pubblico.
In che rapporti sono oggi Belen e Antonino Spinalbese?
A quanto pare le acredini fra Belen e Antonino Spinalbese sembrano essere ormai archiviate: il settimanale Chi, infatti, ha paparazzato i due intenti a gestire Luna Marì. Sembra che la ex coppia non voglia più farsi la guerra, ma anzi sia ben intenzionata a mantenere un ottimo rapporto per il bene della piccola.
Ecco cosa si legge sul magazine: “Ha prevalso la ragione in due persone che si sono amate. Si sono lasciati molto velocemente e ora si ritrovano, quasi come due estranei, a decidere i tempi e i modi per vedere la figlia”. Il dialogo fra i due è tornato pacifico, come conferma anche la pace fra gli avvocati di entrambi.
Il flirt (smentito) con Sonia Bruganelli
Da mesi ormai non si fa che parlare di questa presunta coppia formata da Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, anche se sembra essere chiaro che si tratti solamente di un’amicizia o di un legame nato per via di collaborazioni professionali attuali e future. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex opinionista del GF Vip ha voluto dire la sua sui rumors circa la sua presunta relazione con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.
Ovviamente Sonia ha smentito il flirt, ma lo ha fatto sganciando una bomba su una telefonata ricevuta proprio da Belen in persona! Ecco le parole dell’ex moglie di Bonolis: “Se mi hanno attribuito dei flirt? Vero, tantissimi. Antonino? Sì, ma non sto con Antonino, potrei essere la madre. Però ho rischiato di essere una dei nomi di Belen. Lei l’ha pensato credo. Perché ho ricevuto una telefonata sua. Se mi ha chiesto se ero una delle donne di Stefano De Martino?”
Ancora, sulla telefonata di Belen, poi, Sonia Bruganelli ha detto: “Io team Sipnalbese. De Martino è vecchio per me. Mi ha chiamata a Natale per farmi gli auguri e poi da donna a donna voleva sapere delle cose. Io ho detto che avevo conosciuto sua figlia. Ma perché mio figlio Davide gioca in una squadra vicino Milano e Antonino insieme a degli amici ci ha aiutato ad inserirlo e a fargli conoscere delle persone. E in più occasioni Antonino era con Luna. Però finisce lì. Però sai, le voci e i rumors. Belen ha cercato una solidarietà femminile su altre cose, ma io non ne so nulla. Sono stata lusingata perché lei è stata carina, ma io le ho detto che potrebbe essere mio figlio. Però non ci sono questi flirt, anche perché se li scrivono non sono quelli!”.