Grande Fratello, ex giovanissimo concorrente aggredito a causa della sua popolarità: ecco cosa è successo e come sta «Viso tumefatto»
Un giovanissimo ex concorrente del Grande Fratello è stato vittima di un’inaspettata aggressione. Si tratta di George Ciupilan, protagonista dell’edizione passata del reality di Canale 5. A quanto pare, il tiktoker sarebbe stato preso di mira da alcuni ragazzi, che avrebbero deciso di aggredirlo a causa della sua popolarità.
Ciupilan ha dichiarato di dover fare ancora alcuni accertamenti medici per capire meglio le sue condizioni di salute. Il giovane si è mostrato con il viso tumefatto in video e ha lanciato un messaggio molto importante per tutti i suoi colleghi mondo social e televisivo. La sua testimonianza, condivisa attraverso un video e un post su Instagram, offre una prospettiva dettagliata sulla gravità delle lesioni subite e sul contesto dell’attacco.
George Ciupilan aggredito: come sta e cosa è successo
George Ciupilan ha dichiarato di dover ancora sottoporsi ad accertamenti ortopedici per valutare meglio le sue condizioni, soprattutto per quanto riguarda la parte superiore del tronco, inclusa la spalla che ha difficoltà a muovere. Alcuni ragazzi lo avrebbero preso di mira a causa della sua popolarità.
Il video pubblicato dall’ex concorrente del Grande Fratello mostra chiaramente i segni dell’aggressione sul viso del ragazzo, con un occhio gonfio e lividi evidenti. Tuttavia, per valutare appieno i danni subiti, sarà necessario sottoporsi a ulteriori visite mediche, specialmente per quanto riguarda le aggressioni al tronco, compresi il torace, l’addome e la parte superiore della schiena.
George Ciupilan aggredito e picchiatohttps://t.co/QMDTJRWC6I
— LaVelenosadelGossip (@LaVelenosa) January 14, 2024
Le parole di Ciupilan
Ciupilan ha condiviso un messaggio sui social, in cui ha rivelato il suo stato di salute:
«Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni, devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta c tronco, soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere. Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro le possa succedere una cosa di questo tipo deve correre rischi per la propria salute, come sta succedendo a me in queste ore».
A tal proposito, moltissimi colleghi e amici di George hanno mostrato il proprio supporto, lasciando un commento di sostegno sotto il post. Tra i vari messaggi, troviamo anche quelli Charlie Gnocchi, Marco Bellavia, Patrizia Rossetti e Matteo Diamante.