Antonella Clerici risponde a Maria De Filippi, dopo le parole spese sul ruolo di Arisa come giudice nel programma rivale: cosa è successo
Durante l’ultima ospitata di Arisa ad Amici, Maria De Filippi si è complimentata con la cantante per il suo ruolo di giudice in The Voice Kids e a distanza di pochi giorni è arrivata la risposta di Antonella Clerici, conduttrice del talent.
La stima reciproca tra Arisa e Maria De Filippi è sempre stata sotto gli occhi tutti i telespettatori. La conduttrice, infatti, ha scelto di avere la cantante nel cast di Amici in diverse edizione. E quando Arisa ha decido di non riconfermare il suo ruolo di insegnante nel talent ha riservato delle parole cariche di gratitudine alla padrona di casa.
Adesso, dopo i complimenti pubblici ricevuti da Maria, Antonella Clerici ha deciso di rispondere pubblicamente alla sue parole. Scopriamo di cosa si tratta e tutti i dettagli.
Maria De Filippi e i complimenti ad Arisa
Durante la puntata del 14 gennaio 2024 di Amici, Maria De Filippi ha confermato di essere una grande ammiratrice di Arisa, decidendo di invitarla come ospite, nonostante i suoi attuali impegni in Rai. Questa flessibilità testimonia una collaborazione armoniosa tra la nota conduttrice e l’artista.
Nel 2020, Arisa ha fatto il suo debutto come maestra di canto ad Amici, un ruolo che ha successivamente abbandonato nel 2021 per partecipare a Ballando con le Stelle. Nel 2022, la cantante è tornata come insegnante di canto nella nuova edizione di Amici, ma nel 2023 ha nuovamente abbandonato Canale 5 per unirsi al cast di The Voice Kids, un altro show di successo condotto da Antonella Clerici.
Maria De Filippi, tuttavia, non solo ha accolto con comprensione le scelte di Arisa ma ha anche elogiato la sua partecipazione a The Voice Kids: «Ti ho seguita a The Voice, mi è piaciuto e mica solo a me, è piaciuto a tutti. Mandiamo un bacio ad Antonella che magari ci sta guardando». E Antonella Clerici ha risposto pubblicamente: «Ricambio».
❤️ricambio😘😘😘😘😘 https://t.co/iGFKaO7SwN
— Antonella Clerici⭐️ (@antoclerici) January 14, 2024
Antonella Clerici arruola Arisa per The Voice Senior
Antonella Clerici farà il suo ritorno in primavera con la tanto attesa quarta edizione di The Voice Senior. Lo show, che ha continuato a riscuotere grandi successi sin dal 2020, promette di regalare emozioni e talento in un contesto dedicato alle voci mature.
La giuria è stata recentemente confermata e, per il quarto anno consecutivo, vedremo i volti noti di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, tutti già presenti nelle edizioni precedenti e anche nel formato dedicato ai giovani talenti. A completare il team sarà la presenza di Arisa, che, dopo il suo coinvolgimento nella versione Kids, ha ottenuto la benedizione di Maria De Filippi per il suo impegno e la sua partecipazione.
La notizia dell’ingresso di Arisa nella giuria è stata accolta con entusiasmo e rappresenta un’aggiunta interessante al panel di esperti, portando la sua esperienza e il suo giudizio nel contesto delle voci senior.
«Dopo il successo di The Voice Kids, Rai1 proporrà al pubblico la versione Senior – ha scritto Candela su Dagospia – Tra qualche giorno prenderanno il via le registrazioni dello show condotto da Antonella Clerici, in onda al venerdì sera dopo Sanremo 2024. Riconfermata in blocco la giuria formata da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa. Rosalba Pippa, vero nome dell’artista lucana, ha superato la concorrenza dei Ricchi e Poveri dopo la buona prova nella versione Kids»