Vera Gemma e Guè Pequeno stanno davvero insieme? Ecco la verità: si sono conosciuti e poi…

Cosa è successo davvero fra Vera Gemma e Guè Pequeno? Le indiscrezioni di Corona smentiscono il flirt, ma...

Vera Gemma e Guè Pequeno stavano davvero insieme oppure no? Il gossip che ha infiammato il web qualche giorno fa sembra essere già arrivato al capolinea: cosa è successo?

L’indiscrezione sulla presunta love story fra i due era arrivata tramite il settimanale Oggi: fra l’attrice e il rapper sembrava fosse nato l’amore; Vera Gemma e Gue Pequeno si sono conosciuti quattro mesi fa tramite i social, anche se non è chiaro chi dei due abbia fatto il primo passo. Prima di incontrarsi, a quanto pare, c’è stato un lunghissimo corteggiamento virtuale.

La scorsa settimana, poi, è arrivato finalmente il primo appuntamento, che sembra essersi concluso in maniera a dir poco passionale! Lo scorso giovedì 11 gennaio, il magazine ha fornito ulteriori dettagli sulla relazione fra Vera Gemma e Gue Pequeno; ma a quanto pare qualcosa non torna…

Il 7 gennaio Vera è stata ospite del programma Verissimo in cui ha parlato della sua difficile infanzia, del rapporto con suo padre Giuliano, della sua carriera e dell’amore per suo figlio Maximus. In quell’occasione, comunque, l’attrice ha rivelato di essere single, ma prontissima a ritrovare l’amore.

Vera Gemma e Guè Pequeno stavano davvero insieme?

Lo scoop che ha fatto impazzire i fan della cronaca rosa sembra essere già diventato obsoleto; dopo le indiscrezioni del settimanale Oggi, Alessandro Rosica è tornato a parlare della presunta love story fra Vera Gemma e Guè Pequeno. Cosa ha detto l’esperto di gossip? Le sue parole via social: “Dalle voci che mi sono arrivate è stata solo una notte di passione. Lei era devastata, lui peggio ancora. Vera e Gué“.

Altri dettagli sono poi arrivati da Alberto Dandolo e Fabrizio Corona: la conoscenza virtuale fra l’attrice e il rapper era reale e avvenuta tramite social; Guè sarebbe rimasto colpito dalle foto di Vera e i due – dopo aver parlato a lungo sui social – si sono incontrati a Milano, recandosi subito nell’appartamento di lui.

Dopo l’uscita della notizia, però, Guè Pequeno è scappato a St. Moritz con il suo amico e la cosa sembra non essere piaciuta all’attrice, che ha pubblicato qualche scatto un po’ osè taggando l’acerrimo nemico del rapper: Marracash. Secondo molti sarebbe una vendetta per il comportamento dell’ex Club Dogo.

 

L’ex marito di Nina Moric via social ha detto: “Ma che si è fumato Pequeno per stare con Vera Gemma?“. Il commento di Fabrizio Corona non è per niente piaciuto a Vera Gemma che gli ha mandato un vocale, pubblicato immediatamente dopo dall’ex Re dei Paparazzi. Cosa diceva l’attrice?

Il messaggio vocale dell’attrice

Ecco cosa ha detto Vera Gemma nel vocale inviato a Fabrizio Corona e pubblicato subito dopo tramite DillingerNews: “Sei uno stronzo a scrivere quella cosa. […] I tuoi canoni di bellezza di una donna non ci interessano. Io piaccio agli uomini e anche tanto, da sempre, non ho mai avuto un problema a sedurre e conquistare uno che mi piaceva”.

E ancora, poi: “Tra l’altro sono una figa. Il fatto che non piaccia a te, è una tua analisi non significa che io non sia di una bella diversa, una figa classica a cui sei abituato tu, premesso che ti piaccia veramente. È di pessimo gusto quello che hai scritto. Anche quello che hai scritto a lui ‘che ti sei fumato’, di pessimo gusto“.

Da queste parole, tuttavia, sembra che Vera Gemma confermi la storia con Guè Pequeno, anche se non è chiaro se ci sia ancora qualcosa o se sia già finito tutto. Il cantante, comunque, dal canto suo non sembra volersi pronunciare circa i gossip sulla presunta love story con la famosa attrice.

Gli amori passati di Vera

Jamil è un noto campione di Kung-Fu ed è stato il marito di Vera Gemma per alcuni anni. I due si erano conosciuti a Parigi, durante il periodo in cui l’attrice ha vissuto nella capitale francese. La coppia si è sposata nel 2001 con una sfarzosa cerimonia a Roma.

Nel 2008, dopo la fine del matrimonio con Jamil, l’attrice si è trasferita a Los Angeles, dove ha conosciuto il celebre musicista blues Henry Harris: dal loro amore è nato il figlio Maximus Giuliano. Vera è molto legata al bambino, nato nel 2010, che appare spesso con lei nel suo profilo Instagram in scene di vita quotidiana: a lui dedica molti dei messaggi affettuosi che pubblica nel social.

Oggi l’attrice non è sposata ed è reduce dalla fine della relazione con l’ultimo fidanzato ufficiale: Jeda, un musicista rap ventiseienne. Tra i due corrono ben 28 anni di differenza d’età, ma sembra che questo dettaglio non abbia mai rappresentato un problema per la coppia. Il giovane è anche un affermato produttore musicale. Non sappiamo i motivi per cui questa storia sia finita. In passato, intorno ai 45 anni, Vera ha avuto una relazione con un altro uomo minore di lei di 15 anni.

In passato ha raccontato di essersi innamorata di una donna, ma ancora oggi non è dato sapere chi sia.

Gli amori passati di Gue

Anche la vita di Gue Pequeno è stata molto movimentata: negli anni il rapper è stato pizzicato con diverse donne famose e fra i suoi flirt importanti ricordiamo quello con Elena Morali, Nicole Minetti, Sara Tommasi e la modella Natalia Bush. Nel 2019 il cantante ha conosciuto la modella cubana Yusmary Ruano e dalla loro relazione – nel 2021 – è nata la loro prima figlia, Celine. Non conosciamo i motivi della fine di questa relazione.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram