Dal cinema alla moda: Jeremy Allen White è l’attore testimonial della pubblicità Calvin Klein per l'intimo maschile 2024!
Jeremy Allen White, star hollywoodiana del cinema internazionale, è il nuovo volto della pubblicità Calvin Klein. Scopriamo di seguito tutto sull’attore, sia in riferimento alla sua vita professionale sia privata!
Leggi anche: Akala rapper, chi è il nuovo fidanzato di Angelina Jolie? Anche lui è famosissimo!
Attore di fama internazionale, Jeremy Allen White è stato scelto da Calvin Klein per la campagna moda intimo – primavera 2024. Conosciuto da tutti come il bravissimo interprete di Carmen Carmy Berzatto nella serie televisiva The Bear, l’artista sorprende il pubblico sfoggiando un fisico statuario e inaspettato, muovendosi agilmente tra i grattacieli di New York. Di seguito tutto su Jeremy Allen White alias Carmen Carmy Berzatto.
Età
Jeremy Allen White ha 33 anni: è nato a New York il 17 febbraio 1991, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Moglie
Da ottobre 2019 a maggio 2023 l’attore della pubblicità Calvin Klein è stato sposato con l’attrice Addison Timlin, dal cui matrimonio ha avuto due figlie. Jeremy e Addison, anche amici di lunga data, si sono conosciuti in una scuola di recitazione. Nel 2008 hanno anche interpretato insieme il film Afterschool. Pur sembrando una coppia molto felice, i due si sono separati improvvisamente, senza rilasciare commenti, anche se la notizia si è sparsa a macchia d’olio su tutti i siti di gossip americani.
Fidanzata
Dalla fine del 2023 l’attore della pubblicità Calvin Klein sembrerebbe abbia iniziato, secondo quanto riportato dai tabloid americani, una sentimentale con la cantante spagnola Rosalía.
Figli di Jeremy Allen White
Dalla relazione sentimentale con l’attrice Addison Timlin, come dicevamo, Jeremy Allen White ha avuto due figlie: Ezer Billie White, nata il 20 ottobre 2018, e Dolores Wild White, nata il 12 dicembre 2020.
Film
Attore versatile, Jeremy Allen White ha recitato in diversi ruoli principali o secondari in vari film, cortometraggi e serie televisive, tra cui: Beautiful Ohio, The Speed of Life, Acquarium, Afterschool, Twelve, Law & Order – I due volti della giustizia, Gloria & Eric e The Fourth. Ha anche partecipato al film/opera teatrale Madama Butterfly in 3D.
Per lui il grande successo è arrivato nel 2011, quando ha preso parte alla serie televisiva drammatica Shameless, dove ha interpretato il ruolo di Phillip Lip Gallagher .
Nel 2022 ha poi indossato i panni di Carmen Carmy Berzatto nella serie commedia The Bear. Grazie a questo ruolo si è aggiudicato il Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale, ottenendo anche una candidatura ai Critics’ Choice Awards come miglior attore in una serie commedia ai Screen Actors Guild Award come miglior attore in una serie commedia, e ai Satellite Award come miglior attore in una serie drammatica.
Carriera di Jeremy Allen White
Figlio d’arte, Jeremy Allen White si è appassionato al mondo dello spettacolo fin da piccolo. Entrambi i suoi genitori, infatti, sono attori teatrali e si sono esibiti sul palco insieme per diversi anni. Cresciuto con l’arte della recitazione in casa, Jeremy ha iniziato a danzare fin dalla scuola elementare, cimentandosi come un ballerino, in particolare di balletto, jazz e tip tap. Entrando in un programma di danza, all’età di tredici anni ha poi deciso di seguire la strada della recitazione.
Appena terminati gli studi liceali, l’attore ha ricevuto immediatamente la parte di Phillip Lip Gallagher nella famosa serie televisiva Shameless. Da quel momento ha iniziato la strada per il successo.
Non soltanto attore ma anche modello! Jeremy Allen White, infatti, è stato scelto da Calvin Klein come nuovo testimonial per la campagna di moda intimo maschile primavera 2024.
Cerchi Jeremy Allen White su Instagram? Trovi l’attore della pubblicità Calvin Klein cliccando direttamente QUI!