Francesca Ferragni, sorella di Chiara, è stata licenziata a causa dello scandalo del Pandoro Balocco? L'indiscrezione e la verità
L’ultima indiscrezione senza senso, legata al periodo complesso che sta attraversando Chiara Ferragni, riguarda la situazione lavorativa della sorella Francesca Ferragni. «Anche la sorella più piccola avrebbe perso il lavoro, a causa di quanto successo con lo scandalo Balocco», e uno si immagina che la ragazza abbia in qualche modo a che fare con il mondo del influencer marketing o in generale con l’immagine e la comunicazione.
Ma in realtà, Francesca Ferragni con il mondo della sorella c’entra ben poco. Come il padre, infatti, ha seguito le orme nella medicina. E qualche anno fa si è laureata diventando una dentista. Cosa c’entrerebbe, quindi, la sua credibilità professionale con quanto successo alla sorella? Scopriamo cosa è successo, chi ha diramato l’assurda notizia e la replica di Francesca Ferragni.
La sorella di Chiara Ferragni ha perso il lavoro a causa dello scandalo dei pandoro Balocco?
Secondo quanto riferito da Gabriele Parpiglia a RTL 102.5, la seconda delle sorelle Ferragni, professionista nel settore dentale, sembrava aver perso il lavoro a causa delle turbolenze legate al “pandoro gate”. Francesca, che lavorava in uno studio dentistico, avrebbe subito inizialmente una sospensione di un mese, per poi essere licenziata. Parpiglia ha sostenuto che ci fossero già dei contrasti preesistenti con il titolare dello studio, ma il caos scatenato dalle recenti vicende avrebbe influito sulla sua situazione lavorativa.
«Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista, ha studiato per fare la dentista. Lavorava in uno studio e succede che il titolare – c’erano degli screzi precedenti… Ma il caos legato al pandoro gate si riversa inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia – è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. È alle Maldive… Non sta malissimo. Ma credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro».
La smentita di Francesca Ferragni
In risposta alle voci circolate riguardo al suo presunto licenziamento, Francesca Ferragni ha deciso di smentire pubblicamente quanto riportato. Attraverso una storia Instagram, ha dichiarato: «A dispetto di quanto detto in altre sedi, la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente». Con questa affermazione, Francesca ha dissipato ogni dubbio sulla sua situazione lavorativa. La sua replica arriva in modo diretto e chiaro, cercando di porre fine alle voci che circolano sulle vicende professionali della famiglia Ferragni.