Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati: cosa è successo? I diretti interessati spiegano i motivi via Instagram.
Paola Di Benedetto ha confermato la rottura con il suo fidanzato Raoul Bellanova: ma cosa è successo? I fan sono increduli!
I primi pettegolezzi sull’influencer e il giocatore di calcio sono arrivati direttamente dal canale Telegram di Fabrizio Corona; l’ex marito di Nina Moric ha condiviso un video della ex Madre Natura di Ciao Darwin insieme al calciatore dell’Inter. Qualche mese fa si è vociferato di un presunto flirt fra Paola e il cantante di Amici Luigi Strangis, ma entrambi hanno smentito raccontando di essere solamente amici. Ultimamente la vincitrice del GF Vip 4 è stata un po’ sfortunata in amore: dopo la fine della sua relazione con Federico Rossi, si è riaccompagnata con il cantante Rkomi con cui però è finita malissimo; sembra addirittura che il giudice di XFactor l’abbia lasciata per messaggio infastidito dal troppo clamore della notizia della loro relazione.
Successivamente, poi, Paola Di Benedetto ha avuto una brevissima frequentazione con il campione di tennis Matteo Berrettini, anche questa – però – è finita in malo modo. Oggi lui è fidanzato con Melissa Satta, mentre l’influencer ha ritrovato l’amore al fianco di Bellanova. Nelle ultime ore, la foto condivisa sui social della nuova coppia dell’estate ha infiammato Instagram e scaldato il cuore dei fan di entrambi: le cose non potrebbero andare meglio! Alcuni commenti rilasciati sui social hanno poi dato conferma di quanto da tempo ormai si vociferasse…
Paola Di Benedetto è stata paparazzata insieme a Raoul Bellanova e a condividere la notizia ci ha pensato l’ex Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona. Tramite il canale Telegram di quest’ultimo, infatti, è stato diffuso un video in cui si vedono chiaramente i due ragazzi passare del tempo insieme, fra effusioni e sorrisi complici. Paola e Raoul hanno passato la serata al famosoYacoot di Milano. Via Telegram si legge: “Nostro scoop esclusivo! Il calciatore Raoul Bellanova beccato con Paola Di Benedetto. La “coppia” dell’estate! Fa già ridere. Ieri allo Yacoot a Milano, la showgirl che vanta nel suo palmarès fidanzati famosi. In passato l’abbiamo vista con Rkomi. Poi i rumors con Berrettini”. Da quel momento i due hanno ufficializzato la notizia della loro unione, ma qualcosa sembra essere andato storto…E mentre voi parlate di skriniar e mercato raoul bellanova ha appena fatto la giocata da campione pic.twitter.com/JMeieS9obj
— Matthew (@Matthewjumped) June 14, 2023
Perché Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati?
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, a distanza di pochi mesi dall’ufficializzazione della loro storia, si sono lasciati. La notizia è stata confermata dalla stessa showgirl via Instagram: ma cosa è successo? La coppia ha passato insieme l’ultimo dell’anno e sui social si è sempre mostrata affiatatissima; a quanto pare, però, le cose fra loro non andavano bene. Perché? Nel frattempo, dalla galleria di Paola sono sparite tutte le foto insieme a Raoul.
Su Instagram, la diretta interessata ha scritto: “Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso, momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi“.
Lo stesso identico comunicato è arrivato da parte di Raoul Bellanova tramite il suo profilo Instagram. Entrambi, comunque, hanno smentito i rumors di Alessandro Rosica che sostenevano fra loro ci fosse stato un tradimento (da parte di lui). Anche questa storia, dunque, è finita e i fan dovranno farsene una ragione.Chi è il calciatore?
Raoul Bellanova oggi fa parte degli ex fidanzati di Paola Di Benedetto, ma nella vita è anche altro: nato nel 2000 a Rho, Milano, è un calciatore stimatissimo nel mondo del pallone. Oggi è difensore del Torino: lui e Paola si sono conosciuti a Milano, poiché il giocatore – fino a giugno – è stato ceduto in prestito all’Inter. La sua ex fidanzata è più grande di lui di 5 anni.