Un ex concorrente del GF Vip ha attaccato Levante; la cantante ha risposto a sua volta via Instagram: cosa è successo?
Levante è stata attaccata da un ex concorrente del GF Vip; la cantante ha risposto via Instagram alla persona diretta interessata, senza però fare alcun nome. Di chi stiamo parlando?
La persona che ha criticato Levante è Eleonoire Ferruzzi: la scorsa estate la ex gieffina si è scagliata contro Antonella Clerici: un utente di Twitter ha taggato l’ex concorrente del GF Vip 7 in una foto della famosa conduttrice di È sempre Mezzogiorno; rispondendo allo scatto, poi, Elenoire ha appellato Antonella come “un uomo”. Dopo questo suo commento, però, molti utenti del web sono rimasti delusi dall’atteggiamento aggressivo e insensibile della Ferruzzi, accusandola di essere poco attenta ad alcune importanti dinamiche che invece dovrebbe conoscere molto bene.
Come sappiamo, l’ex gieffina – prima di diventare la bomba esplosiva che oggi conosciamo – era realmente un uomo e la sua transizione non è stata affatto facile, come ha spesso raccontato nella casa del Grande Fratello. Purtroppo, nonostante la sua delicatissima storia, Elenoire Ferruzzi non ha ancora raggiunto una sensibilità tale che le permetta di non usare violenza (verbale, ma sempre di violenza si tratta) contro gli altri. Antonella Clerici non ha mai risposto alle parole della ex gieffina.
Poco dopo, poi, Elenoire Ferruzzi è tornata all’attacco, questa volta contro Elodie. Quest’ultima e la conduttrice di È sempre Mezzogiorno non sono le uniche ad aver ricevuto aspre critiche da parte di Elenoire Ferruzzi: nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini è stata spesso sotto accusa per i suoi atteggiamenti da despota, a partire da quelli contro Marco Bellavia e successivamente contro Nikita Pelizon. Senza contare le continue insinuazioni sull’orientamento sessuale di Edoardo Donnamaria, a cui la ex gieffina ha fatto un presunto outing più di una volta…
«Levante sembra un ragazzo»: la cantante risponde alle critiche
Elenoire Ferruzzi in questi mesi ne ha combinata una al giorno; le sue critiche a diversi personaggi famosi hanno fatto il giro del web e ora, fra le sue grinfie, è capitata proprio Levante. Un utente di Twitter ha chiesto all’ex concorrente del GF Vip cosa pensasse della famosa cantante e la risposta è stata la segue: “Un ragazzo“.
Al commento è stato fatto uno screenshot e pubblicato poi su diverse fanpage di Levante. Dopo lo spargersi della polemica, poi, via Instagram, la diretta interessata ha risposto alle parole di Elenoire Ferruzzi, facendo ben attenzione, però, a non fare alcun nome. L’artista ce l’aveva davvero con l’ex gieffina?
Ecco le sue parole: “Internet per me è una grande gioia e un grande dolore. I social nello specifico mi mettono in contatto con delle persone misteriosamente meravigliose, creature che abitano in questa terra ma che sono celestiali. E poi mi mette in contatto con delle m3rde umane che io non so veramente che dire”.
ODDIO LEVANTE CHE MANDA FRECCIATINE A ELENOIRE?!?!?! pic.twitter.com/ZaAevRL1bl
— luca (lussemburgo era) (@lucaacanta) January 9, 2024
La risposta di Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi non si è lasciata scalfire dalle parole di Levante su Instagram e commentando via Twitter l’intervento di un utente ha detto: “In realtà ce l’aveva con te tesoro,lo sa perfettamente anche lei che sembra un ragazzo. Non capisco cosa ci sia di male sinceramente”.
In realtà ce l’aveva con te tesoro,lo sa perfettamente anche lei che sembra un ragazzo Non capisco cosa ci sia di male sinceramente
— elenoire ferruzzi (@elenoireferruz2) January 9, 2024
Dopo questa frase, poi, Elenoire è tornata a fare la vittima, come spesso accade quando si sente attaccata. Su Twitter si è sfogata dicendo: “Ma è una cosa sicuramente da chiarire. Io ricevo migliaia di insulti disumani ogni santo giorno sotto ogni post e visibile a tutti. Come mai non vedo accorrere nessuno di voi in mia difesa? Dico una cosa io su una della vostra comunità non sia mai allora!”
E ancora: “Perché voi potete insultare liberamente senza motivo e io no? Ve lo dico io il motivo: perché le transessuali sono vittime giustificate secondo voi quindi si meritano ogni tipo di insulto e se aprono la bocca devono essere trucidate! Perché siete dei transfobici di m3rda! Andatevene a fare in cul0 c0glioni!”.