Chiara Nasti è incinta, secondo figlio dal marito Zaccagni: ecco la conferma in diretta tv

Chiara Nasti è davvero incinta per la seconda volta? Il gesto di Mattia Zaccagni non lascia dubbi! Scopri cosa ha fatto il calciatore...

Da qualche tempo si vocifera che Chiara Nasti sia incinta del secondo figlio: suo marito Mattia Zaccagni, durante la partita di Coppa Italia contro la Roma, ha fatto un gesto inequivocabile…

Chiara Nasti  e Mattia Zaccagni fanno coppia fissa da diverso tempo e nei mesi scorsi hanno stupito i fan, prima con la nascita del piccolo Thiago – primogenito per entrambi – e poi con la proposta di matrimonio. Le nozze sono state celebrate a Roma nel giugno del 2023: i cambi d’abito dell’influencer hanno fatto sognare i fan di tutta Italia.

Molti ricorderanno il coro degli ultras della Roma sul caso Chiara Nasti, Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo. Come sappiamo, infatti, l’influencer ha avuto una relazione con il giocatore giallorosso e, subito dopo la fine di questa storia, ne ha iniziata una con il calciatore biancoceleste. Thiago, il primo figlio della Nasti, è di Zaccagni e non – ovviamente – di Zaniolo.

Di recente, durante i festeggiamenti di Capodanno, molti utenti del web hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato: la bionda influencer partenopea mostra un timido pancino che potrebbe voler significare solamente una cosa. Chiara è incinta davvero? Il gesto del marito non lascia dubbi!

Chiara Nasti è incinta del secondo figlio?

Chiara Nasti sembra essere davvero incinta del secondo figlio! Lei e Mattia Zaccagni sono pronti ad accogliere un altro bebè nella loro famiglia? La coppia è insieme dal 2021 e la loro storia è iniziata poco dopo la fine di quella dell’influencer e Nicolò Zaniolo, ex calciatore della Roma.

La relazione continua ad andare a gonfie vele: Chiara e Mattia potrebbero anche aver pensato di mettere in cantiere un altro bebè, a pochi mesi dalla nascita del primogenito Thiago. Ad avallare la tesi che la Nasti sia incinta ci sono due dettagli che non sono passati inosservati. Il primo è un timido pancino mostrato in una foto insieme a suo marito. Eccola di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nonostante molti abbiano notato un leggerissimo gonfiore addominale di Chiara Nasti, alcuni sono convinti che sia solamente il risultato di pranzi e cene di Natale. Ecco cosa si legge fra i commenti: “Guardate che anche per lei sono giorni di festa con cenoni e pranzi che non finiscono mai, è normale avere un po’ di pancia gonfia, non vuol dire che sia per forza incinta”.

Il gesto di Mattia Zaccagni

Come abbiamo detto, il gesto di Mattia Zaccagni sembra essere inconfondibile: dopo aver segnato un goal durante la partita di Coppa Italia contro la Roma, il calciatore biancoceleste ha preso il pallone e lo ha inserito sotto la sua maglia, mimando quindi un pancione da donna in gravidanza.

Subito dopo, poi, nell’esultare, Zaccagni si è messo il pollice in bocca e tutti i tifosi hanno immediatamente immaginato che si riferisse a un bebè in arrivo. Insomma: Chiara Nasti e suo marito Mattia sono in attesa del loro secondo figlio! La conferma è arrivata anche dalla diretta interessata che su Instagram ha scritto: “Ti amo papi. Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram