Il dolore di Antonella Clerici per la figlia Maelle «Vittima di bullismo», ecco il racconto a cuore aperto

Cosa ha detto Antonella Clerici su sua figlia Maelle e sugli anni in cui ha subìto bullismo? Leggi le sue parole a seguire nell'articolo

Antonella Clerici è stata intervistata nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante 2. Qui ha parlato della brutta esperienza di sua figlia Maelle, vittima di bullismo. Cosa ha raccontato?

Maelle è nata del 2009 dalla relazione di Antonella Clerici ed Eddy Martens; mamma e figlia sono legatissime e condividono insieme la passione per la cucina. La bimba rappresenta per la conduttrice un vero e proprio pilastro; la donna, infatti, ha affrontato un lungo percorso prima di diventare finalmente genitore dopo un brutto trauma subito.

Ecco le sue parole in una vecchia intervista: “Ho fatto molte cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda. Prima di Maelle ho anche perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata”. La conduttrice è diventata mamma  quando aveva ben 47 anni e non ha mai nascosto che aveva quasi perso le speranze; oggi la bimba ha 14 anni ed è un perfetto mix fra sua madre e suo padre.

Eddy Martens ha conosciuto la conduttrice quando si trovava in Marocco per un viaggio di piacere; lui era l’animatore del villaggio dove alloggiava Antonella. Per amore lui si è trasferito in Italia e poco dopo è arrivata Maelle; purtroppo la relazione con la Clerici non è durata e nel 2016 i due si sono separati.

Antonella Clerici parla di sua figlia Maelle, vittima di bullismo

Mamma Dilettante parla del rapporto fra genitori e figli; nell’ultima puntata del podcast è stata invitata Antonella Clerici per parlare di sua figlia Maelle. Parlando della tremenda esperienza con il bullismo, la conduttrice ha detto: “Quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo. Proprio perché era mia figlia qualcuno glielo faceva pesare additandola come ‘figlia di'”.

Antonella Clerici ha continuato il racconto sottolineando che qualcuno, a scuola, avesse sottolineato che Maelle fosse figlia di una persona famosa. Ecco cosa ha detto: “Qualcuno le ha detto: ‘Tu parli, ma sei la figlia di’. Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto. Ma poi è riuscita a ribaltare la situazione”.

La situazione è migliorata alla fine degli anni della scuola media. Come è successo? Le parole della conduttrice: “Alla fine della terza media ho visto che chi prima la denigrava poi era dalla sua parte. Maelle è stata brava e intelligente a gestire quella situazione”. 

Il video

Di seguito l’intera intervista di Diletta Leotta ad Antonella:

Seguici su Instagram