Selvaggia Lucarelli smaschera Daniele Dal Moro e prende il suo posto: condurrà lei l’evento contro la violenza sulle donne

Cosa è successo fra Daniele Dal Moro e Selvaggia Lucarelli? L'ex gieffino vuole querelare la giornalista: ma perché?

Daniele Dal Moro vuole trascinare in Tribunale Selvaggia Lucarelli, ma perché? L’ex gieffino era stato annunciato come conduttore di un evento dedicato a Chiara Ugolini, la ragazza uccisa nel 2021 dal suo vicino di casa Emanuele Impellizzeri, ma qualcosa è andato storto…

L’evento benefico contro la violenza sulle donne verrà celebrato il prossimo 20 gennaio a Fumane, nella provincia di Verona. Per questa occasione era stato chiesto a Daniele Dal Moro di partecipare in qualità di conduttore e mediatore; per tutta risposta, il diretto interessato ha accettato di partecipare a titolo gratuito.

Dopo l’annuncio, però, Selvaggia Lucarelli ha voluto smascherare l’ex gieffino: tramite le sue storie di Instagram ha riportato alcuni articoli e diversi video che mostravano gli atteggiamenti discutibili del modello veneto. Ricordiamo che Daniele fu squalificato dal GF Vip proprio per via di alcuni comportamenti giudicati violenti nei confronti di Oriana Marzoli.

Insomma, secondo la nota giornalista, Daniele Dal Moro non sarebbe stato la persona giusta da invitare in qualità di conduttore a un evento benefico contro la violenza sulle donne. Dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, comunque, il ragazzo si è risentito e sui social ha sfogato tutta la sua frustrazione. Cosa ha detto?

Le parole di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro – sempre via social – ha replicato in questo modo alle accuse di Selvaggia Lucarelli:  “Lucarelli sai perché chiamano quelli come me a condurre e non quelli come te… Perché tu gratis non ci vai, nemmeno per beneficenza”. Successivamente, poi, via Threads, sempre l’ex gieffino ha riferito di aver deciso di querelare la giornalista.

Ecco le sue parole: “In data 20/01/2024 avrei prestato la mia immagine in forma gratuita per un evento benefico in favore di CADMI. In primo luogo perché a favore della tematica che sostiene, e in secondo luogo perché l’evento a cui fa riferimento è ubicato nella mia città di residenza nonché natia alla quale, come molti di voi sanno, sono particolarmente legato”.

E ancora: “Non mi sono candidato in nessuno modo per la conduzione di quest’ultima ma mi è stata espressamente chiesta la partecipazione! Ora se rendermi disponibile in termini di tempo, immagine e annessa divulgazione deve ritorcersi negativamente sulla mia persona, cedo senza alcun problema il testimone. Per quanto riguarda la signora Lucarelli, ci vediamo in tribunale. Trovate la mia dichiarazione sul Corriere della Sera“.

La conduzione passa a Selvaggia Lucarelli

Stando a quanto riporta l’ufficio stampa ufficiale dell’evento in memoria di Chiara Ugolini, la conduzione dello stesso è passata da Daniele Dal Moro a Selvaggia Lucarelli. Sempre a titolo gratuito. Ecco, poi, cosa è stato riportato dagli organizzatori della serata di beneficenza: “A seguito delle polemiche sulla partecipazione di Daniele Dal Moro all’evento di raccolta fondi in memoria di Chiara Ugolini, previsto per il 20 gennaio presso il Teatro Comunale di Fumane (VR), abbiamo chiesto a Daniele di fare un passo indietro per evitare che la finalità importante dell’iniziativa venisse in qualche modo oscurata, essendo prioritario per noi l’impegno contro ogni violenza di genere. La serata sarà invece condotta dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che ha prontamente dato la propria disponibilità, a titolo gratuito. Vi invitiamo ad essere numerosi. A presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Bellorti (@mariobellorti)

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram