Paola Di Benedetto si è lasciata? Ecco cosa è successo con Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto e il fidanzato Raoul Bellanova si sono lasciati? Gli indizi e il nuovo gossip sulla coppia già in crisi...

Da qualche mese fa sono iniziate a trapelare le foto che hanno confermato la storia d’’amore tra Paola Di Benedetto e il calciatore Raoul Bellanova. La coppia, però, potrebbe essere già in crisi.

A metà dello scorso giugno, la notizia del fidanzamento tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova è stata rivelata per la prima volta da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha svelato questo scoop attraverso dei video pubblicati su Telegram, nei quali era possibile osservare una ragazza mora, presumibilmente Paola Di Benedetto, mentre scambiava effusioni con il calciatore. Questo primo svelamento è stato seguito, alcuni giorni dopo, dalla diffusione di fotografie che ritraevano i due protagonisti in atteggiamenti intimi.

Le immagini mostravano Paola e Raoul in momenti di complicità e spensieratezza, dando l’impressione che tra di loro fosse nato un sentimento romantico. La pubblicazione di tali scatti ha contribuito a confermare e consolidare la notizia dell’inizio della loro relazione amorosa. Ma cosa è successo adesso e perché si parla di possibile rottura?

Paola Di Benedetto si è lasciata?

La scintilla del nuovo gossip è stata accesa da una segnalazione anonima che ha raggiunto Alessandro Rosica, il quale ha immediatamente condiviso l’informazione nelle sue storie su Instagram. L’autore della segnalazione ha fatto notare un particolare significativo: Paola Di Benedetto non segue più Raoul Bellanova e ha addirittura rimosso le foto con lui dal suo profilo. Al contrario, sulla pagina del calciatore, sembra che Bellanova continui a seguire Paola. Questa apparente discrepanza nelle dinamiche sociali della coppia ha alimentato speculazioni sulla possibile crisi o addirittura rottura tra i due.

La stessa segnalazione è giunta anche a Deianira Marzano, la quale, nelle sue storie, ha contribuito al crescere del mistero aggiungendo un presunto dettaglio: si vocifera che la situazione potrebbe essere causata da un tradimento, anche se non è specificato chi potrebbe essere coinvolto in questo presunto atto di infedeltà. È importante sottolineare che al momento queste sono solamente indiscrezioni non confermate, e pertanto è necessario affrontarle con cautela, considerando la possibilità che possano essere mere speculazioni.

Resta da vedere se queste voci troveranno una qualsiasi conferma da parte dei diretti interessati, e se Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova risponderanno ai rumors circolati nelle ultime ore.

Chi è Raoul Bellanova, (ex) fidanzato di Paola Di Benedetto?

Raoul Bellanova è originario della provincia di Milano ed è nato il 17 maggio del 2000: oggi ha 23 anni. Gioca come difensore nel Torino, ma in passato ha indossato la maglia dell’Inter; è stato inoltre convocato per l’Europeo Under 21 organizzato in Georgia e Romania. Dopo la diffusione della notizia della storia d’amore fra lui e Paola Di Benedetto, Fabrizio Corona aveva detto: “Allora, reduce dalla finale di Champions, autore del cross per Gosens che ha rappresentato l’occasione mancata, ecco Raoul Bellanova, dell’Inter”.

Seguici su Instagram