Grande Fratello Vip, ex concorrente rivela «Sono stato con uomini»: ecco chi è

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver avuto esperienze omosessuali: ma di chi stiamo parlando?

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto coming out, rivelando di esser stato con degli uomini durante la sua giovinezza. Di chi stiamo parlando?

Il nome del personaggio in questione non risulterà essere così inedito: già due anni fa – infatti – durante l’edizione del Grande Fratello Vip in cui era presente anche Alex Belli, un ex concorrente si era dichiarato “fluido“, raccontando di aver avuto qualche esperienza sessuale con altri uomini.

A raccontarlo è Giucas Casella, che anche di recente si è espresso in merito agli anni della sua giovinezza: durante il periodo passato in collegio, infatti, il noto volto della televisione – ed ex concorrente del GF Vip – ha avuto delle esperienze omosessuali con i compagni dell’ateneo.

Nella casa del Grande Fratello, l’ex concorrente del reality aveva detto“Mi è capitato di stare con un uomo. Ma che cosa c’è di strano? Per me nulla. Ero piccolo ed ero in collegio. Con questo non dico di essere gay. Però nella vita mi è successo di stare con un uomo e magari potrebbe ricapitare. Non si può mai sapere nulla sul futuro“.

Chi è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha fatto coming out?

Di recente, Giucas Casella è tornato a parlare delle sue relazioni omosessuali; l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver avuto delle frequentazioni con altri uomini anche dopo finito il periodo in collegio e ha aggiunto che esperienze di questo tipo capitano a molti, ma che vengano tenute segrete.

Le parole dell’ex concorrente del noto reality: “Se da giovane facevo il playboy? Che ne so, non ricordo. Ho avuto un sacco di donne. No, non le ipnotizzavo per sedurle. Mi inseguivano ovunque. C’era la fila. Ero bello, un belloccio, e lo sono tuttora. E da ragazzo certo che ci stavo, ero libero”.

Poi, sulle relazioni con gli uomini, ha detto: “Con gli uomini? Come ho già detto mi ritengo fluido, non gay. Sono per l’amore libero. Da ragazzino ho avuto esperienze con uomini, è successo più di una volta, la prima quando ero in collegio dai preti, ma a quella età è normale. Tra maschi ci mettevamo lì tutti insieme…”

Sulle frequentazioni dopo il collegio, poi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto: “Se sono andato oltre a quelle cose da ragazzi? Sì è successo, però non mi sono mai innamorato. Attiro anche gli uomini, per me è un complimento e va benissimo. In gioventù, hai voglia tu, mi correvano tutti dietro. Ogni tanto l’interesse era reciproco con dei ragazzi. Succede a molti, solo che io sono sincero e lo dico”.

Le parole durante il reality

Sebbene Giucas Casella già nella casa del Grande Fratello Vip avesse dichiarato di essere fluido, sempre nel loft di Cinecittà aveva chiarito a suo tempo che oggi la situazione sarebbe cambiata. Perché? Ecco il motivo: “Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare…”

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram