Cosa ha detto Belen Rodriguez su Instagram circa il buio periodo appena trascorso? Le sue parole sono commoventi...
Belen nell’ultimo anno è stata protagonista della cronaca rosa italiana: la showgirl argentina di recente è tornata a parlare del difficile periodo causato dall’ennesima rottura con Stefano De Martino. Ma cosa ha detto via Instagram?
Ultimamente Belen Rodriguez ha avuto problemi anche con il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marì. Il 26 dicembre 2023, giorno in cui ricorre Santo Stefano, i due si sono lanciati continue frecciatine via Instagram. Il loro rapporto, almeno stando a quanto si apprende dalle recenti indiscrezioni, sarebbe ormai tesissimo e al limite: sembra, addirittura, che la showgirl argentina abbia deciso di mettere di mezzo alcuni avvocati.
La gestione dei figli da parte dei genitori separati non è semplice e Belen Rodriguez lo sta dimostrando, quantomeno in riferimento a Luna Marì, la sua seconda figlia, avuta proprio da Spinalbese. Molti – ovviamente – hanno criticato la conduttrice per aver “messo in piazza” gli affari suoi tramite i social, non considerando che potrebbe risentire proprio la piccola.
Ragione o torto, comunque, Belen sostiene che Antonino non sia un padre presente e che sia bravo solamente a fare la vittima. In un commento lasciato via social proprio in questi giorni, la showgirl ha sottolineato che il suo ex fidanzato sfrutti la situazione per trarne un vantaggio mediatico agli occhi del grande pubblico.
Belen Rodriguez e il duro sfogo via Instagram
Belen Rodriguez sembra essere in vena di confessioni pubbliche in questo ultimo periodo; dopo aver parlato dei tradimenti del suo ex marito Stefano De Martino a Domenica In, ha anche confermato il flirt clandestino del conduttore napoletano con la collega e amica Alessia Marcuzzi. L’ennesima rottura, comunque, ha portato la showgirl argentina a vivere una depressione profonda.
Di recente, poi, su Instagram è tornata a parlare del periodo difficile che ormai sembra essere superato, anche grazie alla compagnia di Elio Lorenzoni, il nuovo compagno che le ha permesso di sorridere ancora una volta. Una fan di Belen ha confessato di esser tornata a seguirla sui social dopo essersi ricreduta sulla sua persona.
Belen, per tutta risposta, ha confessato alla sua follower di essere arrivata “alla frutta”. Ma cosa è successo? Le parole della showgirl: “Ti svelo un segreto. Manco io volevo seguirmi più, ero alla frutta”. Poi, però, la diretta interessata ha aggiunto di esser finalmente rinata dopo il buio periodo appena trascorso.
Ecco cosa ha detto: “Adesso mi voglio bene di nuovo. Sono caduta in basso, ma mi sono rialzata con una diversa consapevolezza. Quindi, ti dico: viva gli errori commessi, brindo alle nostre fragilità, ai nostri sbagli, perché se li guardiamo in faccia senza paura ci insegnano a essere migliori”.
La causa contro Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese dalla sua sarebbe furioso con Belen Rodriguez per aver portato con sé Luna Marì in Argentina, non permettendogli di passare il Natale con la piccola. Dal canto suo, invece, la conduttrice ha raccontato che il suo ex fidanzato avrebbe avuto modo di passare le feste con la bambina, se solamente avesse fatto uno sforzo in più.
Di recente, poi, Belen ha fatto emergere ulteriori dettagli sulla vicenda e ad esporsi sulla questione è stato Giuseppe Russo, legale della showgirl: l’avvocato ha stabilito che Antonino sia nel torto e che – se la disputa dovesse arrivare in Tribunale – all’ex fidanzato della Rodriguez potrebbero essere imputate diverse mancanze. Cosa succederà? Lo scopriremo!