Vladimir Luxuria sostituirà Ilary Blasi all'Isola dei Famosi 2024? A quanto pare no: il commento dell'opinionista a seguire...
Nelle ultime ore si è sparsa a macchia d’olio la notizia che vedrebbe Vladimir Luxuria al timone de L’Isola dei Famosi 2024 al posto di Ilary Blasi. Ma è tutto vero? A quanto pare no…
Da tempo si vocifera un licenziamento da parte di Mediaset per l’ex Signora Totti, ma i rumors fino a oggi non sono ancora stati confermati. Con l’addio a Barbara D’Urso e quello a Belen Rodriguez, molti hanno ipotizzato che – presto o tardi – potesse arrivare anche quello per Ilary, anche se – come accennato – questa ipotesi non sembra ancora essersi concretizzata.
Al di là di ogni ragionevole dubbio, comunque, una piccola indiscrezione sulla futura conduttrice de L’Isola dei Famosi 2024 ha stuzzicato i fan nelle ultime ore: Pier Silvio Berlusconi ha davvero pensato di sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria? Stiamo parlando di un personaggio che ha affrontato l’Honduras sia in prima persona, che in studio.
Il gossip è stato riportato da Dagospia e secondo quanto riporta il portale, Berlusconi Jr. starebbe pensando di silurare Ilary in favore di Vladimir Luxuria! Ma cosa c’è di vero? In realtà pare nulla: la news è arrivata all’orecchio dell’attuale opinionista del reality che ha fatto un commento su questa fantasiosa ipotesi…
Pier Silvio Berlusconi licenzia Ilary Blasi per L’Isola dei Famosi 2024?
Cosa c’è di vero nei rumors che vedono Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi? Ecco le parole di Dagospia: “La de-trashizzazione del biscione spazzera’ via Ilary Blasi da L’Isola dei famosi? Travolta dallo tsunami di corna & Rolex con Francesco Totti, l’esito modesto dell’ultima stagione con Ilary trasformata in un mascherone, a metà tra Cicciolina e Ilaria Trump, quando Netflix lancia “Unica” sulla piattaforma americana in streaming concorrente alla infinity tv di Mediaset”.
E ancora, poi, sulla decisione di Pier Silvio, leggiamo: “Ora al Berluschino è spuntata l’idea di una nuova conduttrice e di far fare un numero zero per la conduzione de L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria, già opinionista nelle ultime due edizioni della Blasi. Se le doti professionali della 58enne Vladimir Guadagno riusciranno a piacere a Piersilvio, allora per l’ex signora Totti non resta che pettinare le bambole. Luxuria è una fissa di Piersilvio: l’aveva proposta per la conduzione de La Talpa”.
Per Ilary Blasi – se l’ipotesi si fosse concretizzata – si sarebbe trattato della seconda volta: come sappiamo, infatti, in passato – ai tempi della conduzione del GF Vip – aveva passato il testimone ad Alfonso Signorini, attuale conduttore del reality, che all’epoca era proprio il suo fidato opinionista nonché braccio destro nella gestione delle dinamiche della trasmissione. A quanto pare, però, Vladimir Luxuria non si dice pronta per affrontare lo studio dell‘Isola dei Famosi 2024…
Il commento di Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria – tramite FanPage – ha fatto sapere che nell’ipotesi della sostituzione di Ilary Blasi da parte sua non ci sarebbe alcun fondamento: “Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”.
E in effetti, durante la conferenza stampa di novembre scorso, Pier Silvio Berlusconi era stato il primo a dirsi contento del lavoro di Ilary: “Adesso però non so dirvi una data precisa. Chi ci sarà al timone? Come avevo anticipato in estate alla presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti del lavoro svolto da Ilary. Nulla da dire sulla gestione dell’ultima edizione del programma. Potremmo andare avanti con lei, non vedo perché no, ma di questo dovremo parlarne con lei e quindi vedremo“.