Beatrice Luzzi torna nella casa del Grande Fratello? Alfonso Signorini nel frattempo rimprovera i suoi gieffini...
Ieri sera – tramite la pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello – i telespettatori hanno appreso dell’addio di Beatrice Luzzi al reality: la motivazione c’entrerebbe con un improvviso e tremendo lutto.
Già mercoledì 20 dicembre, il Grande Fratello ha annunciato inaspettatamente l’uscita momentanea di Beatrice Luzzi dalla casa, scatenando preoccupazione tra i suoi fan. Tuttavia, lo staff dell’attrice di Vivere ha prontamente rilasciato un messaggio rassicurante, promettendo di tenere tutti aggiornati sulla situazione.
Il comunicato affermava: «Beatrice, costretta da motivi personali, ha deciso di lasciare solo momentaneamente la casa del Grande Fratello. Però ragazzi, niente paura e state tutti tranquilli. Noi vi terremo aggiornati, grazie del supporto». Il motivo per cui l’attrice si è dovuta allontanare dal reality è relativo ad alcuni problemi di salute di suo padre, che – dopo aver affrontato un’operazione – è venuto a mancare.
Già all’epoca dell’uscita momentanea di Beatrice Luzzi, Letizia Petris aveva raccontato di aver parlato con la produzione in confessionale, rivelando che le è stato detto di pensare alla casa come se ci fosse una persona in meno, influenzando persino la coreografia delle attività. La gieffina aveva spiegato che anche il balletto avrebbe dovuto essere rifatto perché Beatrice non sarebbe stata presente.
Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello?
Oggi, però, la situazione potrebbe essere cambiata di nuovo: Beatrice Luzzi potrebbe rientrare nella casa, passato il suo periodo di lutto. A riportare questa indiscrezioni ci ha pensato FanPage, tramite una fonte che ha raggiunto il noto portale. Ecco cosa si legge sul sito: “Secondo quanto rivelato da alcune fonti a Fanpage.it, l’uscita della concorrente non sarebbe ancora da ritenersi definitiva. Dunque, una volta vissuto questo momento di estremo dolore circondata dai suoi affetti, l’attrice potrebbe decidere di tornare in gioco”.
Ancora, poi, leggiamo: “Un caso per certi versi simile accadde nel 2021, quando Dayane Mello apprese della morte del fratello Lucas. In quel caso, la concorrente – che aveva conquistato il pubblico – decise di rientrare”. In realtà, però, Dayane non ha mai lasciato la casa dopo aver appreso della morte di suo fratello: la ex gieffina dovette rimanere nella casa del Grande Fratello, poiché allontanarsi dal loft di Cinecittà non le avrebbe permesso di rientrare, essendo all’epoca ancora in vigore le rigidissime regole anti-Covid, sia in Italia che nel suo Paese natale.
Inoltre, poi, andare via dalla casa in quel periodo voleva dire comunque non poter nemmeno assistere al funerale, in quanto era in essere una quarantena preventiva di almeno 15 giorni. Casi passati a parte, comunque, Beatrice Luzzi potrebbe decidere di rientrare nella casa del Grande Fratello, se dovesse sentirsi meglio e se pensasse che ne valga comunque la pena. Nel frattempo, dopo la notizia della morte del padre dell’attrice, è arrivata anche una strigliata di Alfonso Signorini tramite social. Perché?
Il rimprovero di Alfonso Signorini
Dopo l’uscita di Beatrice dal Grande Fratello, all’interno del loft di Cinecittà ci sono state reazioni controverse e il pubblico è rimasto rammaricato nell’apprendere la situazione. Fatta eccezione per Vittorio, Fiordaliso e pochi altri, molti concorrenti del reality si sono mostrati più preoccupati per la festa di compleanno di Massimiliano Varrese, delle attività e delle dinamiche del programma, che del lutto della loro coinquilina.
Sul web, ovviamente, la polemica si è sparsa a macchia d’olio e anche Alfonso Signorini – via social – ha detto la sua. Il conduttore si è detto totalmente senza parole per la mancanza di empatia del suo cast: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Grande Fratello mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì“. Cosa succederà durante la prossima puntata del Grande Fratello? Lo scopriremo presto!
quel “a lunedì” finale diomio lui li farà neri pic.twitter.com/S3qnp6EpJl
— Paola. (@Iperborea_) January 3, 2024