Chiara Ferragni delude ancora i suoi fan «Regali mai arrivati a destinazione», cosa è successo a Natale? VIDEO

Cosa è successo con i regali di Natale ordinati sul sito di Chiara Ferragni? Ancora oggi non sono pervenuti: ecco perché

Chiara Ferragni continua a deludere: alcuni dei regali di Natale ordinati dai suoi fan non sono mai arrivati a destinazione. Cosa è successo?

Come sappiamo, oggi la nota influencer di Cremona è ancora trincerata dietro un assordante silenzio social: dopo lo scandalo Balocco, infatti, oltre al video di scuse (dal discutibile successo) non ha più pubblicato nulla, né fra le stories, né tantomeno nella sua galleria Instagram. Purtroppo il periodo nero di Chiara non accenna a giungere al termine: a Natale ha scontentato di nuovo i suoi fan.

Il 2023 non è certo stato l’anno d’oro per la moglie di Fedez che ha dovuto affrontare diverse crisi, in primis personali e – ora – anche professionali. Dopo quanto accaduto con Balocco, Chiara Ferragni ha subìto un enorme danno d’immagine e per questo motivo ha assoldato una task force di avvocati che prenderà in mano la situazione, innanzi tutto per contestare la salata multa dell’Antitrust.

Oltre a questo adesso si aggiunge un nuovo dettaglio: un video divenuto virale su TikTok mostra due ragazze intente a scambiarsi i regali di Natale…che non esistono! Si tratta di una clip a sfondo ironico riferita proprio ai prodotti del brand Chiara Ferragni, ordinati sul sito della diretta interessata il 26 novembre 2023 e mai arrivati a destinazione…

Chiara Ferragni delude ancora: cosa è successo con i regali di Natale dei suoi fan?

Nel video divenuto virale su TikTok si vedono le due ragazze protagoniste scambiarsi pacchi immaginari poiché al momento nessuna consegna è stata effettuata da parte del sito di Chiara Ferragni Brand. Ma non è finita qui! Nella descrizione della clip, poi, si legge un’altra critica alla nota influencer e al suo servizio clienti che – come i regali – appare inesistente.

@nenecadonii Grazie @ChiaraFerragniBrand ♬ Circus – Color Clownies

E ancora, poi, un altro dettaglio: il video è stato commentato da moltissimi utenti che hanno riscontrato lo stesso identico problema: in tanti, infatti, hanno ordinato con largo anticipo dal sito di Chiara Ferragni, ma ancora oggi – 2 gennaio 2024 – i prodotti scelti non sono mai stati consegnati, tanto da far sfigurare chi aveva scelto i medesimi per i regali di Natale.

La Fenice Srl – ovvero la società licenziante dei marchi Chiara Ferragni – ha scritto un comunicato stampa ufficiale di scuse per spiegare cosa sia successo e per quale motivo alcuni prodotti non siano ancora stati consegnati. Cosa è successo davvero con i regali di Natale mai giunti a destinazione?

Il comunicato stampa de La Fenice Srl

L’azienda dell’influencer ha scritto quanto segue nella sua nota stampa: “Fenice Srl, società licenziante dei marchi Chiara Ferragni, in merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione riguardo il ritardo della consegna di alcuni ordini effettuati tramite il proprio canale e-commerce, precisa di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday”.

Ancora, poi, leggiamo: “Fenice rinnova le scuse ai propri clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato e precisa altresì di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023; in un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, quest’ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi”.

A fronte di ciò, per contrastare ancora una volta il disguido in merito ai regali di Natale mai arrivati a destinazione, la società dichiara che chiunque abbia riscontrato il medesimo problema è invitato a scrivere una mail a customer.care@chiaraferragnibrand.com, in modo tale da poter verificare ulteriormente lo stato di spedizione. Insomma, il 2024 non inizia certamente nel migliore dei modi per Chiara Ferragni. Cosa succederà ancora?

Quali brand hanno abbandonato l’influencer?

Mentre Chiara Ferragni ha perso 100mila followers in una settimanadiversi brand hanno deciso di interrompere le collaborazioni professionali in essere. Oltre a Safilo, sono molte le aziende che hanno voluto prendere le distanze dalla moglie di Fedez; stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe grande preoccupazione attorno al gruppo Tod’s, che nel 2021 aveva aggiunto Chiara al Consiglio di Amministrazione.

A quanto pare sarebbero da rivedere anche gli accordi con marchi come Arval e Pantene, ma anche quelli con Nespresso, Swinger, Morellato, Pigna, Mofra e ancora Nanan e molti altri. Nella nota stampa divulgata da Safilo sulla fine del contratto con Chiara Ferragni si legge che “a seguito di violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio” la loro collaborazione non avrà più luogo. Questa era iniziata oltre due anni fa, a partire dal settembre del 2021.

Il contratto sanciva legalmente la nascita del progetto in merito alla creazione, alla produzione e alla distrubuzione della prima collezione di occhiali del brand di Chiara; l’intera collezione – sia da vista che da sole – era finita poi nei modelli per la primavera-estate del 2022, in vendita dal gennaio dello scorso anno.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram