Cosa è successo fra Beatrice Valli e sua sorella Ludovica? Le due influencer hanno litigato? Da Instagram arriva la verità!
Beatrice Valli e sua sorella Ludovica hanno litigato? Le due ragazze sono due ex volti di Uomini e Donne e sui social hanno tantissimo seguito; da sempre, però, gli utenti del web si chiedono che rapporto ci sia davvero fra loro…
Le sorelle Valli sono in realtà tre: le famose Beatrice e Ludovica e la meno nota Eleonora. Molti hanno notato che – sebbene le prime due abbiano fatto lo stesso percorso nel mondo dello spettacolo – fra loro c’è sempre stato un rapporto un po’ freddo. Dopo tanto parlare, finalmente siamo giunti alla verità.
A parlare del rapporto con sua sorella Ludovica ci ha pensato proprio Beatrice Valli che sui social ha raccontato per quale motivo il grande pubblico si interroghi spesso sul legame fra le due ragazze. Cosa è successo fra loro? In realtà la situazione è meno complessa di quello che ci possiamo aspettare.
Di recente, come abbiamo detto, via Instagram – tramite il box domande – Beatrice ha chiarito quale sia il rapporto con sua sorella Ludovica. Le due influencer hanno litigato? La risposta è no, ma…
Beatrice Valli e sua sorella Ludovica hanno litigato?
Come accennato, via Instagram Beatrice Valli ha parlato del rapporto con Ludovica. L’influencer ha specificato che non ama parlare di questo argomento, sebbene molti dei suoi followers le chiedano spesso delucidazioni in merito. Come detto, nonostante la sorellanza e lo stesso percorso da Uomini e Donne in poi, le due non hanno un ottimo rapporto.
Beatrice, infatti, è molto più legata alla loro terza sorella, Eleonora. Ecco cosa ha detto sul legame con Ludovica: “Non mi piace parlare di certi argomento, come avrete visto. Non che ci sia nulla di male o cattivo, anzi. Ma per il semplice fatto che come in ogni famiglia, vita o parentela ci sono rapporti più stretti di altri”.
Ancora, poi, ha aggiunto quanto segue: “Voglio precisare che io e Ludovica non abbiamo litigato ma che sono molto più unita e legata a mia sorella Eleonora. Questo non significa che non ci sia per l’una o per l’altra o che non ci sia rispetto”. Insomma, niente che non succeda in qualsiasi famiglia!
I fan di Beatrice Valli, comunque, non potevano aspettarsi risposta differente da quella data via social: di recente, lei e suo marito Marco Fantini sono stati ospiti di Verissimo e nello studio di Silvia Toffanin hanno ricevuto una lettera piena di amore e stima da parte di Eleonora. Di Ludovica, invece, nemmeno l’ombra.
Chi è la più grande fra le sorelle Valli?
Le sorelle Valli, Beatrice, Eleonora e Ludovica, spesso vengono confuse l’una con l’altra. Ma chi è la più grande? Ecco l’ordine in cui sono nate:
- Eleonora Valli, 30 anni
- Beatrice Valli, 29 anni
- Ludovica Valli, 27 anni
Il rapporto fra le sorelle Valli è quello tipico di tre giovani donne che sono cresciute insieme e stanno cambiando prospettive di vita e progetti da fare. Eleonora ha parlato in una sua vecchia intervista del rapporto che ha con Beatrice e Ludovica: “Siamo legate tra di noi, in modo diverso magari, ma ci vogliamo bene”.
Spesso via web e non solo, molti rumors hanno descritto le sorelle Valli come rivali. In realtà, come dichiarato dalle dirette interessate, hanno attraversato periodi di maretta, ma nelle loro dichiarazioni pubbliche hanno sempre cercato di minimizzare. Eleonora è intervenuta per fare un po’ di chiarezza sul rapporto che hanno le tre sorelle: “Io vado d’accordo con entrambe ma al tempo stesso ci litigo come fanno tutte le sorelle”.
A dare un po’ di pepe alla loro vita insieme ci pensano i loro caratteri: Eleonora è la più moderata fra le tre, Ludovica la più esuberante e questo spesso la porta a scontrarsi con sua sorella Beatrice. Insomma, che ci siano a volte degli attriti è perfettamente normale, ma le sorelle Valli rimangono comunque legatissime fra loro. La moglie di Marco Fantini, proprio dopo essersi sposata, ha pubblicato uno scatto insieme alle sue sorelle e ha scritto quanto segue: “Eccole qui, i raggi di sole che da sempre illuminano la mia vita, il giorno del nostro sì splendevano ancora di più!”