Belen Rodriguez è in Argentina insieme a tutta la sua famiglia: finalmente Antonino Spinalbese è solo un vecchio ricordo!
Belen Rodriguez è in Argentina insieme alla famiglia al completo: dopo giorni di polemiche per via delle parole di Antonino Spinalbese, finalmente la showgirl è felice insieme ai suoi cari!
Finalmente Belen è tornata nel suo Paese d’origine insieme ai genitori, ai fratelli, ai rispettivi compagni di entrambi e – ovviamente – alla sua dolce metà Elio Lorenzoni. Con la showgirl ci sono anche i suoi figli, Santiago e Luna Marì. La conduttrice si trova in Argentina per passare il Capodanno con la sua famiglia.
Come accennato, insieme a Belen ci sono anche Cecilia e Ignazio Moser e Jeremias con la fidanzata Deborah Togni. Come documentato dalla showgirl nelle sue storie di Instagram, le “emozioni sono senza fine” per la famiglia argentina che si è potuta finalmente riunire dopo anni di lontananza.
Elio Lorenzoni, nel frattempo, diviene sempre più importante per Belen che lo ritiene ormai il perno principale della sua nuova vita, lontana da Stefano De Martino e lontana da Antonino Spinalbese, con il quale ultimamente ha discusso così tanto da minacciarlo di trascinarlo in Tribunale…
Belen è in Argentina con la sua famiglia: ecco come sta
Belen Rodriguez in Argentina ha organizzato una festa a bordo piscina e nelle storie condivise su Instagram si mostra felice come una bimba: ci sono proprio tutti! Finalmente la showgirl ha potuto riunirsi con la sua famiglia nella sua terra, come detto dalla diretta interessata. Sui social, poi, ha mostrato anche la casa che ha comprato quando aveva solamente 24 anni: una villa con piscina e un grande giardino dove passare momenti di qualità insieme agli affetti più cari.
La villa acquistata da Belen anni fa è in una zona residenziale e appare come un luogo sereno e pieno di armonia: la sera, poi, la Rodriguez si concede del tempo fuori insieme a Elio Lorenzoni che non ci ha pensato due volte a partire insieme a lei e alla sua famiglia. La relazione fra loro continua a gonfie vele, tanto che secondo molti potrebbe arrivare ben presto il matrimonio o addirittura un bebè, che sarebbe per Belen il terzo figlio.
La polemica con Antonino Spinalbese
Il 26 dicembre 2023, giorno in cui ricorre Santo Stefano, Belen e Antonino si sono lanciati continue frecciatine via Instagram. Il loro rapporto, almeno stando a quanto si apprende dalle recenti indiscrezioni, sarebbe ormai tesissimo e al limite: sembra, addirittura, che la showgirl argentina abbia deciso di mettere di mezzo alcuni avvocati.
La gestione dei figli da parte dei genitori separati non è semplice e Belen Rodriguez lo sta dimostrando, quantomeno in riferimento a Luna Marì, la sua seconda figlia, avuta proprio da Spinalbese. Molti – ovviamente – hanno criticato la conduttrice per aver “messo in piazza” gli affari suoi, non considerando che potrebbe risentire proprio la piccola.
Ragione o torto, comunque, Belen sostiene che Antonino non sia un padre presente e che sia bravo solamente a fare la vittima. In un commento lasciato via social proprio in questi giorni, la showgirl ha sottolineato che il suo ex fidanzato sfrutti la situazione per trarne un vantaggio mediatico agli occhi del grande pubblico.