La cattiveria non si ferma nemmeno a Natale: Emma Marrone travolta dalle critiche, ma risponde per le rime

Cosa è successo a Natale? Emma Marrone ha cercato di spegnere le aspre polemiche dopo il suo post su Instagram.

Cosa è successo a Emma Marrone a Natale? La cantante è stata sommersa di critiche per la sua scelta su come festeggiare le feste, ma perché?

Emma è pronta a tornare sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo e nel frattempo sta passando del tempo insieme alla sua famiglia. La cantante ha passato la giornata di Natale insieme a sua madre e a suo fratello Francesco nella Caserma dei Vigili del Fuoco, dove lavora lui.

Durante la giornata di festa, l’artista ha condiviso con i suoi followers di Instagram alcuni scatti insieme ai familiari, ma purtroppo non tutto è filato liscio come Emma Marrone poteva aspettarsi. Questo per la cantante è stato il secondo Natale senza suo padre, morto lasciando un grande vuoto nella vita dei suoi cari.

Rosario Marrone, il papà di Emma, è morto all’età di 66 anni. Il primo annuncio è arrivato nella tarda serata mentre alle prime luci dell’alba del 5 settembre abbiamo assistito all’addio ufficiale della figlia. A rendere noto il lutto erano state le pagine social ufficiali del comune di Aradeo, dove la famiglia Marrone viveva ormai da anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Marrone (@checcomarrone)

Chi è il fratello di Emma Marrone?

Il fratello di Emma Marrone, Francesco, è nato il 15 settembre 1988, sotto il segno della Vergine. Il ragazzo, dunque, ha 35 anni d’età. La sua fidanzata si chiama Clarissa, è una ragazza mora, dai lunghi capelli lisci, che ha conseguito il diploma di laurea specialistica nel marzo 2022.

Come accennato, Francesco è un Vigile del Fuoco, ma anche un grande appassionato di calcio: proprio nella sua Caserma, infatti, Emma Marrone, sua madre e altri cari hanno passato insieme a lui il Natale. Ma cosa è successo? Da dove è nata la polemica?

Il post di Natale

Condividendo una foto insieme a sua madre e suo fratello durante il giorno di Natale, Emma Marrone ha scritto: “A Natale le mancanze si moltiplicano.. L’importante è trovare sempre il modo di essere uniti.. Buon natale a tutti amici cari.. Soprattutto a chi è solo.. lasciato perso e dimenticato.. Grazie al comando dei Vigili del fuoco di Piacenza per averci permesso di stare in Famiglia. Sempre grata!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Francesco, il fratello di Emma, non poteva muoversi dalla Caserma per via degli impegni lavorativi e per questo motivo, la cantante e sua mamma hanno deciso di raggiungerlo per passare con lui il Natale. Nonostante tutto, però, qualcosa è andato storto e sul web si è sparsa a macchia d’olio la polemica…

La polemica

Molte persone hanno criticato Emma Marrone per aver passato il Natale in Caserma: da qui, poi, la cantante ha sottolineato quanto alcune persone non perdano occasione per essere meschini e cattivi soprattutto durante le feste. La diretta interessata si è sfogata dopo aver letto alcuni utenti tacciarla di essere una persona privilegiata.

Il motivo? L’aver potuto passare il Natale insieme al fratello in Caserma, mentre ai “comuni mortali” questo non sarebbe stato permesso poiché la presenza di troppe persone all’interno della struttura avrebbe potuto intralciare il lavoro dei Vigili del Fuoco. Dopo questi commenti, Emma ha voluto dire la sua.

Il suo duro sfogo: “Mi ero ripromessa di non fare questo tipo di video, però sto leggendo delle polemiche veramente allucinanti, quindi metto due puntini sulle i: la polemica è ‘siccome è Emma Marrone, il giorno di Natale sta in Caserma’. No. C’erano tutti i familiari, i bambini, i genitori, in caserma con me, quel giorno, a festeggiare il Natale con i nostri cari, ed è ovvio che se fosse suonato l’allarme sarebbero scappati via a fare il loro lavoro”.

Emma Marrone – cercando di spegnere la polemica per il suo Natale – ha assicurato che in Caserma non ci fossero solamente lei e sua madre, ma anche molti altri familiari che hanno passato le feste insieme ai loro cari impiegati nei Vigili del Fuoco. La cantante, quindi, non sarebbe affatto una privilegiata, ma semplicemente una sorella che ha passato un giorno festivo insieme a suo fratello. Inoltre, poi, Emma ha sottolineato che – qualora ci fosse stata un’emergenza – nessuno avrebbe esitato a partire immediatamente.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram