Il matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia è giunto al termine: cosa è successo alla coppia? Le parole dell'attrice a seguire...
Cosa è successo al matrimonio di Martina Stella? L’attrice e suo marito Andrea Manfredonia si sono lasciati dopo 7 anni dal Sì sull’altare. Per quale motivo?
La showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, svelando la scelta di prendere una pausa dal lavoro e quella di separarsi da suo marito. La storia d’amore con Andrea Manfredonia – padre del suo secondo figlio Leonardo – è finita. Ma perché? I due si erano sposati nel 2016 e adesso, purtroppo, non sono più una coppia.
A quanto pare, la storia di Martina Stella e suo marito Andrea sarebbe giunta al termine per via di motivazioni insuperabili, come raccontato dalla stessa showgirl. Cosa ha detto nel dettaglio? A quanto pare il matrimonio è giunto al termine durante l’estate scorsa, precisamente ad agosto.
Ecco le parole di Martina: “Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili. Sono però molto delusa, non me lo aspettavo“.
Martina Stella parla della fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia
Martina Stella si dice molto delusa circa quanto accaduto al suo matrimonio con Andrea Manfredonia: cosa è successo? Si tratta di un tradimento? La showgirl non è scesa in ulteriori dettagli, ma i più curiosi sperano di saperne di più quanto prima. L’attrice ha svelato di aver detto no a molte offerte professionali per garantire una certa stabilità ai suoi figli.
Sulla prima, Ginevra, ha detto: “Per la prima, Ginevra, mi sono lasciata scivolare addosso tante proposte: capivo che aveva bisogno di stabilità e di non essere sballottata da un set all’altro. Ma non le chiamo rinunce. Piuttosto regali che mi sono fatta“. Ma come è stata la sua storia d’amore con il padre del suo secondo figlio?
Visualizza questo post su Instagram
La storia d’amore con l’ex marito
Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati nel 2016: lui è un noto procuratore sportivo, figlio del famoso Lionello Manfredonia. L’uomo è arrivato nella vita della showgirl dopo la fine della sua storia d’amore con Gabriele Gregorini, parrucchiere conosciuto su un set, la cui relazione ha portato – nel 2012 – alla nascita di Ginevra.
Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, Martina e Andrea si sono sposati, precisamente il 3 settmbre del 2016. La cerimonia è stata organizzata dal famosissimo Enzo Miccio, che si è occupato delle nozze di diversi Vip. L’evento è stato celebrato nei pressi di Viterbo, a Carbognano. Nel 2021, poi, è nato Leonardo, secondo figlio dell’attrice.